Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« Ah...e i "cuppi" servono...La tartaruga camionista ... »

Arghhhhhhhhh!!!!!!

Post n°35 pubblicato il 30 Agosto 2005 da Pinkturtle
Foto di Pinkturtle

Mannaggiaaaaaaaaaa! Quì mi dite che son dolce, carina, simpatica ecc.ecc.ecc.... e così, sembra quasi che io sia una di quelle persone che scrivono di avere un pessimo carattere per essere coccolate un po'...

Non è così!!!

Giuro!!!

Non so...forse perchè leggere è diverso dal guardare in faccia una persona e comunicare tutto l'odio con lo sguardo...
Non è che posso incazzarmi con voi se mi scrivete cose carine...eppoi quando leggo, razionalizzo e scopro che non son quì le cose per cui valga la pena incazzarsi...
L'ho già scritto una volta...la mia rabbia è uno zolfanello, è una reazione acida ad una frase, ad un comportamento che non mi piace...è uno sputare in faccia la mia opinione se credo che quello che ho da dire possa ferire qualcuno che secondo me lo merita...o magari provocarlo...
Insomma, di mezzo ci sono comportamenti sgradevoli, persone che non stimo, attimi di rabbia intensa...
Qualcuno mi ha definita "trista" (in dialetto, "cattiva")...
Se è vero o no, non posso dirlo io...e, scusate, nemmeno voi...

Baci a chi li merita... ;ppp

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963