Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« Arghhhhhhhhh!!!!!!Le persone entusiaste... »

La tartaruga camionista e altre storie...

Post n°36 pubblicato il 31 Agosto 2005 da Pinkturtle
 
Foto di Pinkturtle

Ieri sera ero in macchina, di ritorno da una tranquilla e piacevole serata con annessa cena a Porto Cesareo...Stereo acceso come al solito...parole cantate...una canzone di Ramazzotti, non quelle di adesso però..."Libero Dialogo", ve la ricordate? Mentre la ascoltavo e canticchiavo qualche parolina che ancora ricordavo, ("che progetti hai, Londra, qualche mese, lavoro stagionale, ecc. ecc...") ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere una camionista...guidare uno di quei TIR enormi, magari con la prolunga...

...ma è stato un attimo...

perchè mentre procedevo in un tratto buio e stranamente deserto, ho immaginato di vedere la Signora Morte, sì insomma la Nera Signora, quella lì...fatta proprio come nei films: scheletrica, grande mantello nero con cappuccio, falce affilata e luccicante in mano tra i rami...non rideva, non ghignava, non sembrava cattiva e brutta come dicono...mi guardava e basta, forse era addirittura un po' triste... Mi è sinceramente dispiaciuto che non avesse le fattezze di Brad Pitt in "Vi presento Joe Black"...quindi sono tornata a casa un po' delusa...

Quel Primitivo di Manduria mi ha sortito qualche strano effetto ieri sera...ma poi, avete visto, mi son collegata ed ho anche risposto ai vostri commenti...

E' stato un attimo...

Ps: mi hai chiesto di scrivere...non ti aspettavi un post così, no??? ;p

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963