... - seduta ai piedi del mare
« Precedenti Successivi »
 

Ritorno dalle vacanze

Quindici giorni nel mare della Sardegna.Quindici giorni di scoperte e di allegriaQuindici giorni in cui ho visto il mondo con gli occhi giovani e fiduciosi dei miei cuccioliQuindici giorni lontano dal mio mondo, immersa nel mio Mondo.E' meraviglioso tornare da luoghi fantastici e portare via con sè tutto ciò che conta, tutto ciò che rende…
 

E' un paese per malati comuni

Sono appena tornata da uno  dei più importanti ospedali della città dove ho passato la notte a lavorare. C’era un paziente con la necessità “emergente” di dover essere riportato in sala operatoria ma prima avevo bisogno di fare delle radiografia, nel corridoio di accesso c’era una signora (ore 01 di notte) che si lamentava vistosamente perché le…
 

ciao

   Mi mancherai
 

Da una idea di Elliy writer. una tenera idea come tante delle sue....

Quell’anno la primavera tardava ad arrivare e quel mattino Edo fece soltanto pochi passi sotto la solita pioggerellina di quello strano mese di aprile, quando all’improvviso... Quando all’improvviso la pioggerellina divenne un temporale di quelli che si rovesciano giù in estate, e corse via a trovare un rifugio.La casina era invitante, non era neppure una casa…
 

AUGURI ????!!!!

DEDICATO AGLI UOMINI CHE CI “SUPPORTANO”  DEDICATO A QUELLE DONNINE TUTTO CULO E TETTE CHE MI FANNO SENTIRE COSI’ BRUTTAMENTE BELLA DEDICATO ALLE MIE AMICHE CHE MI FANNO SENTIRE COSì ORGOGLIOSA  DEDICATO ALLE MIE RUGHE : QUELLE INTORNO AGLI OCCHI SPUNTATE PER LO STUPORE MA ANCHE PER LA MERAVIGLIA,QUELLE INTORNO ALLE LABBRA FIGLIE DEL PIANTO MA…
 

....

Pronto ? hai fatto il test ?No. Ho paura di farlo. Anzi non ho paura . Ma se è di nuovo negativo … dove lo poggio il cuore questa volta ?Ho un centinaio di cose da fare nella mia unica mattina libera. Ed ho una pietra al posto del cuore. L’ho messa per non sentire…
 

Un intervallo....... in autunno

 

son sempre stato qua.....

Siamo solo sette e dovremmo essere dodici. Al lavoro. E non sono neppure iniziate le ferie.Siamo tre e dovremmo essere quattro (in verità siamo diventati quattro ma l’ultimo arrivato è un cagnolino !)Cerco disperatamente di ritagliarmi un angolo. Piccolo. Anche piccolissimo. Ma la sera crollo. Sulla sedia tra i loro due lettini, mentre la mia…
 

finalmente è Primavera

    Il rumore delle cesoie lieve e gentile su rami che vanno tolti,  Ella Fitzgerald che sussurra   Summertime mentre Armstrong l'accarezza con la tromba. Il sole che generoso abbraccia questa grande terrazza. E tu che ogni tanto alzi il volume dei tuoi pensieri e me li regali.Quanto può resistere il cuore quando è colmo così ? Questo presente…
 

efelidi

    C'è il sole oltre il vetro di questa finestra.E ci sono loro in qualche parte di questa città.Resto qui, paziente. Qui dove da venti anni cerco di rendere pazienti gli Altri.Hanno già detto , hanno già scritto di chi si trova dall'altra parte. Non mi interessa non esistono parti in questo teatro. Solo mi fa…
 

« Precedenti Successivi »