Creato da Pippitwo il 01/06/2005

(¯`·..·´¯)

semplicemente

 

 

« Messaggio #79Messaggio #81 »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 23 Settembre 2005 da Pippitwo
Foto di Pippitwo

Mi sono messa al computer pensando di scrivere ma ora che sono qui davanti con la luce spenta e la radio accesa tutta la stanchezza di questa settimana mi ha assalito alle spalle.. Sono stanca, parecchio stanca, avrei bisogno di una settimana di ferie da passare a casuccia a sbrigare le mie  faccende e sopratutto a dormire a più non posso, di certo affronterei meglio il tutto.. Oggi in ufficio cìera il CdA e quindi c'era un vua vai continuo dei tre componeneti del comitato e tutti avevano bisogno di qualcosa da me, chi dei documenti, chi la stampa di un grafico, questo che mi chiede di chiamare Roma e Roma che mi richiama perchè è caduta la linea (in realtà è il capo che non ancora capito che se gli passo una chiamata deve aspettare che squilli il suo interno e non alzare la cornetta prima che altrimenti a me suona occupato..) e Pers che mi chiama per inserire i dati della valutazione ma che sono superriservati e quindi non devo fare vedere i risultati allemie colleghe.. che stress questo lavoro! Non c'è un'attimo di tranquillità e la settimana prossima sarà anche peggio dato che ogni giorno c'è una riunione. Ma io dico: perchè non se ne stanno a torino a fare questi incontri visto che la sede è decisamente più spaziosa e meglio attrezzata anzichè venire a rompere a noi di milano che siamo stipati in tre stanzette e pure con meno computer di quanti ce ne sia bisogno?? Mistero!

Alle 5 se ne sono andate tutte tranne il capo e simona che sono rimasti ancora un mezzoretta e mentre FC se ne stava comodo alla mia postazione a telefonare sono andata a sistemare il salone che dopo la riunione era un disastro. Simona iniziava a dare fuori di zucca dato che ha iniziato a cantare e a ballare come se fosse un carillon volteggiando per tutta la stanza. Quando se ne sono andati anche loro pensavo che fossero già le 18.15 e invece erano solo le 17.55! Alla fine sono rimasta fino alle 18.30 perchè mi sono messa a masterizzare su cd tutte le immagini che avevo scaricato da internet e che clandestinamente conservo sul pc in ufficio per il blog. Mi piace soffermarmi di più il venerdì sera quando in ufficio rimango solo io, anche il viaggio verso casa assume un'atmosfera particolare con le strade ormai illuminate dai lampioni, le ultime persone che si affrettano a tornare a casa per cenare, l'aria che si sta facendo più frizzantina e il buio che ormai avanza insesorabile come l'inverno. C'è più tranquillità rispetto ad un giorno qualsiasi della settimana ed è per questo che mi piace. Il treno è mezzo vuoto e molti scendono prima di me, così spesso rimango solo io nelle carrozze piccole. La musica mi accompagna e e pensieri si perdono tra le ombre che si allungano dal finestrino aperto da cui l'aria mi scompigliai capelli (e sopratutto mi fa venire il torcicollo..). Cerco di chiudere gli occhi perchè mi rendo conto che fisso assorta il paesaggio ma quelli vicino ogni tanto mi lanciano certe occhiate interrogandosi se mi sono imbambolata e così preferisco "dormire", escludendo tutto ciò di umano che mi circonda fino al momento in cui la musica finisce, la luce filtra dalle palpebre socchiuse, il treno dei sogni si ferma alla stazione e la realtà bussa insistente al mio finestrino rendendomi impossibile di ignorarla.. Un'ultimo spiraglio di solitudine mi avvolge nel tragitto in bicicletta lungo la vecchia strada ma è solo un subito un ricordo leggero prima di essere veramente arrivata a casa..

Ieri sono andata Fuori Lodi con Andrew, doveva eserci anche Francesca ma poi non è potuta venire e così ci siamo ritrovati solo noi due. Nessuno dei due era mai stato lì. Mi è piaciuto, sopratutto la libreria in legno scuro e i quadri con vecchie banconote alle pareti giallo zucca. Mi dispiace di non essere stata molto di compagnia per il povero Andrea ma avevo la testa completamente vuota, non so perchè ma non riuscivo tanto a connettere, il menù l'ho dovuto rileggere 4 volte prima di riuscire realmente a focalizzare quello che vi era scritto..si, ho veramente bisogno di staccare un po'. Però è stata una serata tranquilla e mi è piaciuto, spero sia stato lo stesso per lui. Si era "vestito di regali" (non gli e l'ho detto ma stava bene vestito così), l'ho trovato bene.

Il 20 era il compleanno di Feli, ancora non le ho dato il regalo. Le ho mandato un mex per farle gli auguri e le ho chiesto come andavano i festeggiamenti ma non ha fatto nulla di particolare e nonostante non mi abbia detto nulla ho capito che le sarebbe piaciuto fare qualcosa di diverso. Vorrei organizzare qualcosa per questo week ma non ho idea di cosa, niente di straordinario anche solo una giornata da qualche parte o magari potremmo uscire noi due domani, vedrò se trovo qualcosa (si accettano suggerimenti)..

Credo che me ne andrò a dormire, il mal di testa ultimamente si presenta un po' troppo spesso e mia madre è da un'ora che mi dice di andare a letto che ho la faccia stanca, fra un po' passa agli insulti.. Però voglio finire di ascoltare questa bella canzone (non chiedetemi quale perchè tanto per cambiare non so il titolo)......finita :(

Notte a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aa_vespa50luca_TWOstrong_passionLogan_521logisticaexpressval3ri3ttoSpupaGreta_089bankomat89alice.pagnonichiaranapoli92bastardodentro6loredana.ciacciavincenzarubinimaio33gmassimo.coppola1971
 

BLOGGHERELLANDO..

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 
 

ME

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963