Creato da Pippitwo il 01/06/2005

(¯`·..·´¯)

semplicemente

 

 

« Messaggio #80La parabola del ranocchio »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 26 Settembre 2005 da Pippitwo
Foto di Pippitwo

Sabato sono stata trascinata in un tour de force di shopping con mia madre, inutile dire che il mio stipendio di questo mese è stato letteralmente scialacquato.. Però sono contenta, andare a fare compere com mia mum mi mette di buon umore, peccato che non ci andiamo spesso (anche se è una fortuna per il mio portafoglio..). Mi sono presa una giacca, il che per me è una novità dato che vesto molto sportiva ma non di quelle "serie", è verde di velluto a coste e sta bene con i jeans . Si si, sono soddisfatta dei miei acquisti :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aa_vespa50luca_TWOstrong_passionLogan_521logisticaexpressval3ri3ttoSpupaGreta_089bankomat89alice.pagnonichiaranapoli92bastardodentro6loredana.ciacciavincenzarubinimaio33gmassimo.coppola1971
 

BLOGGHERELLANDO..

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 
 

ME

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963