Creato da Pippitwo il 01/06/2005

(¯`·..·´¯)

semplicemente

 

 

« Messaggio #168Messaggio #170 »

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 01 Marzo 2006 da Pippitwo
 

Cliente: "Cerco una beauty farm per il mio boa, è così depresso!"

Cliente: "Sto ricercando un signore che si è trasferito nelle montagne"
Operatore: "Mi potrebbe dare cortesemente un riferimento geografico?"

Cliente: "Ho visto su Internet che c'è un centro dove adottano pecore a distanza... mi può verificare il numero?"

Cliente: "Eh, non lo so... lui ha detto così: 'Mi trasferisco nelle montagne'"

Cliente: "Senta, il tecnico del computer mi ha cambiato la password"
Operatrice: "Se mi dà il nome del centro di assistenza glielo rintraccio"
Cliente: "No, senta, lei dal suo computer non riesce a sbloccarmi?"

Cliente: "Mi passa il numero per bloccare una carta?"
Operatore: "Quello che offre il servizio per tutte le carte oppure uno in particolare?"
"Vorrei quello della Coop di XYZ: mi hanno rubato la carta punti, sono disperato."

Cliente: "Siamo rimasti chiusi nel treno fermo in Cadorna, siamo scesi tutti e hanno bloccato le porte: sono tre ore che gesticoliamo dai finestrini come scimmie ma nessuno ci vede, ci manda qualcuno?"

Cliente: "Lei mi deve prenotare per oggi una corriera da casa mia..."

Cliente: "Sa dirmi quando arrivano i premi della Coop? E' tanto che li ho prenotati"

Cliente: "Mi può dire il titolo della canzone che sta in sottofondo alla pubblicità? Me la sono registrata, la ascolti"

Cliente: "Sto cercando un ristorante a XYZ... Non ricordo il nome... Il proprietario è alto e ha i baffi"

Cliente: "Un amico mi ha detto di aver pagato una protesi dentaria 15.000 euro, secondo lei è un buon prezzo?"

Cliente: "Può dirmi quanto è valutata la mia auto secondo la quotazione ufficiale?"

"Ascolti... Ho molta fretta... Le lascio il mio cellulare così domani mattina mi sveglia alle 7 in punto... E' possibile anche scegliere il tipo di suoneria?"

"Devo preparare cena e il bambino non mi lascia fare nulla... Non è che gli racconterebbe una fiaba o gli chiederebbe qualcosa dei cartoni?"

Cliente: "Cerco un signore che si chiama Leonardo, ma so solo che lavora in un supermercato".
Operatore: "Le passo il supermercato, allora?"
Cliente: "Ehm... Non potete parlarci voi e farvi dare il numero?"

Dalla consociata spagnola di Seat Pagine Gialle:
Cliente: "Vorrei il numero del Ministero della Guerra, per mio figlio che vuole fare il soldato"
Operatore: "Allora suppongo che le potrebbero fornire informazioni al Ministero della Difesa"
Cliente: "Se si tratta del Ministero della Difesa il numero non lo voglio! Mio figlio vuol fare il soldato sul serio!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aa_vespa50luca_TWOstrong_passionLogan_521logisticaexpressval3ri3ttoSpupaGreta_089bankomat89alice.pagnonichiaranapoli92bastardodentro6loredana.ciacciavincenzarubinimaio33gmassimo.coppola1971
 

BLOGGHERELLANDO..

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 
 

ME

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963