Cliente: "Cerco una beauty farm per il mio boa, è così depresso!"
Cliente: "Sto ricercando un signore che si è trasferito nelle montagne"
Operatore: "Mi potrebbe dare cortesemente un riferimento geografico?"
Cliente: "Ho visto su Internet che c'è un centro dove adottano pecore a distanza... mi può verificare il numero?"
Cliente: "Eh, non lo so... lui ha detto così: 'Mi trasferisco nelle montagne'"
Cliente: "Senta, il tecnico del computer mi ha cambiato la password"
Operatrice: "Se mi dà il nome del centro di assistenza glielo rintraccio"
Cliente: "No, senta, lei dal suo computer non riesce a sbloccarmi?"
Cliente: "Mi passa il numero per bloccare una carta?"
Operatore: "Quello che offre il servizio per tutte le carte oppure uno in particolare?"
"Vorrei quello della Coop di XYZ: mi hanno rubato la carta punti, sono disperato."
Cliente: "Siamo rimasti chiusi nel treno fermo in Cadorna, siamo scesi tutti e hanno bloccato le porte: sono tre ore che gesticoliamo dai finestrini come scimmie ma nessuno ci vede, ci manda qualcuno?"
Cliente: "Lei mi deve prenotare per oggi una corriera da casa mia..."
Cliente: "Sa dirmi quando arrivano i premi della Coop? E' tanto che li ho prenotati"
Cliente: "Mi può dire il titolo della canzone che sta in sottofondo alla pubblicità? Me la sono registrata, la ascolti"
Cliente: "Sto cercando un ristorante a XYZ... Non ricordo il nome... Il proprietario è alto e ha i baffi"
Cliente: "Un amico mi ha detto di aver pagato una protesi dentaria 15.000 euro, secondo lei è un buon prezzo?"
Cliente: "Può dirmi quanto è valutata la mia auto secondo la quotazione ufficiale?"
"Ascolti... Ho molta fretta... Le lascio il mio cellulare così domani mattina mi sveglia alle 7 in punto... E' possibile anche scegliere il tipo di suoneria?"
"Devo preparare cena e il bambino non mi lascia fare nulla... Non è che gli racconterebbe una fiaba o gli chiederebbe qualcosa dei cartoni?"
Cliente: "Cerco un signore che si chiama Leonardo, ma so solo che lavora in un supermercato".
Operatore: "Le passo il supermercato, allora?"
Cliente: "Ehm... Non potete parlarci voi e farvi dare il numero?"
Dalla consociata spagnola di Seat Pagine Gialle:
Cliente: "Vorrei il numero del Ministero della Guerra, per mio figlio che vuole fare il soldato"
Operatore: "Allora suppongo che le potrebbero fornire informazioni al Ministero della Difesa"
Cliente: "Se si tratta del Ministero della Difesa il numero non lo voglio! Mio figlio vuol fare il soldato sul serio!"