Creato da insymbiosis il 25/02/2008

..please..wait.

.

 

 

« ..tanti auguri a me![ANTINATALIZIA] »

"..ed io che non riesco a sentire emozioni, ed io che non riesco pił a ridere.."

Post n°38 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da insymbiosis

 

 

"..senza andata né ritorno,  
sto sprecando un'altro giorno in più
per vivere e ricominciare.."

 

 

 

La pioggia salata condisce i miei giorni di nuovi dolori.

Alzerei la testa ma pesa fin troppo per colpa dei pensieri.

Tu che hai strappato i sorrisi dal mio viso. Io che non so più come ricucirli.

Forse non hai ancora capito che hai ucciso quel poco di buono che c’era in me.

Ecco il prezzo della tua felicità.

 

 

[non c'è pace nel mio mondo se di notte mi addormento e sogno te]

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshineSev.erininsymbiosisDream4ever81liberadi.volareiiiinafedetantasecretwhispersmassimo.caseroscubadcamper1967CaoSCalmO86relaxtakeiteasy1970LustStandannaesposito56fondersi
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963