Pole Position Travel - Per essere protagonisti, sempre!
« Precedenti Successivi »
 

MotoGP Red Bull Rookies Cup

Ciao a tutti!!Rieccomi! Finalmente dopo una lunga assenza, sono tornata. incredibile come ogni volta queste pagine non sono toccate da me...Per lunghi e lunghi periodi...Comunque, uno dei motivi è il lavoro, come sempre del resto.E non è solo l'agenzia, per la quale lavoro ancora, ma è anche perchè ho un nuovo lavorino.Mi occupo di uno…
 

Periodo di prove....

Inizia il freddo ma i test continuano imperterriti per MotoGp, 125 e 250...Finiti i test di Sepang, che hanno permesso ai nuovi talenti Andrea Dovizioso, Alex De Angelis e Jorge Lorenzo di provare le Gp, ma che hanno anche fatto salire su nuove moto i veterani (Capirossi in Suzuki che si è trovato molto bene,…
 

Altri ringraziamenti...

Visto che questa sera sono in vena di scrivere, volevo anche ringraziare:Alex De Angelis perchè è stato davvero carinissimo ad accettare la Ns. proposta di partecipare alla festa di beneficenza per bambini con la sindrome di Down. Purtroppo non è riuscito a essere presente per impegni con il Team, ma la sua grande simpatia e gentilezza nel…
 

L'addio di Barros.

Durante il Gp di Valencia c'è stato anche l'annuncio di Barros riguardo alla fine della sua carriera.Un annuncio fatto con una serenità incredibile! Una gran persona che sicuramente mancherà al mondo delle corse!Barros è stato un gran pilota ed è una persona magnifica! Capace di promettere un pass per entrare nel paddock ad un semplice…
 

....E siamo alla fine.....

Eccoci....Siamo alla fine....Un altro campionato è finito...E come lo scorso anno, Valencia mi ha fatto versare tante lacrime, ma anche camminare 10 metri sopra il cielo! E' anche per questo che ho voluto tatuarmi il circuito di Valencia... Mi ha sempre dato GRANDISSIME emozioni questo circuito... Belle.....Intense....Da batticuore......E neanche quest'anno non si è smentito.... La…
 

Altri punti per il Team Angaia

Gp di Australia - Phillip IslandAltri punti per il Team Angaia!!Jules Cluzel dopo aver ottenuto un ottimo piazzamento in griglia, ha chiuso il traguardo 12°!!!!!Bravissimo Jules!! Ed anche tantissimi auguri, anche se in ritardo: Venerdì 12 Ottobre ha compiuto 19 anni!! E durante la gara di domenica è stato anche nominato da Porta, per la sua…
 

STONER E DUCATI CAMPIONI!

Considerata la giornata odierna, non potevo non usare questo colore per scrivere questo post, visto che la mattinata è stata caratterizzata interamente dal colore ROSSO!!!Vittoria di Loris in MotoGp!Vittoria di Stoner del Campionato piloti!Vittoria di Ducati nel Campionato marche!Direi un tris invincibile per i ducatisti!!L'unico mio rammarico è la vittoria di Loris in una giornata…
 

Gp del Portogallo!

Eccomi di ritorno dopo il Gp del Portogallo!!!Non sono tornata oggi, ma martedì.. Solo che il lavoro mi ha portato via un pò di tempo e fino ad oggi non ero mai riuscita ed aggiornare il diario delle trasferte!!!Perciò ora...Eccomi qui!!!Come anticipato nel post di Misano.... Eccomi a postare le mie foto da.......Umbrella GIRL!!!!!Veramente non…
 

L'anomalo GP di Misano

Ed ecco ad aggiornare, questa volta non troppo in ritardo, il "diario" del Gp di Misano di questo appena passato week end!Il mio impegno lavorativo ora è meno pressante, i miei Gp dove sono EVENT MANAGER sono terminati quest'anno, almeno dal punto di vista pubblico. Da quello organizzativo invece, le preparazioni per Mugello e Misano…
 

Brno Grand Prix

Buongiorno a tutti!!So di essere in ritardo, ma i preparativi per Misano (ero sul posto già da mercoledì) mi hanno succhiato tutta l'energia vitale ed il tempo, naturalmente!Vi avevo lasciato con la promessa di un succoso bottino per l'asta a favore di Riders for Health e non posso non aggiornarvi!Premetto che gli oggetti messi all'asta…
 

« Precedenti Successivi »