Le mie pareti

Rosso

 

PARENTESI

Credo che il buio stia divorando la mia anima.
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #131Messaggio #133 »

Post N° 132

Post n°132 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da ape18

finalmente...dopo tanto tempo eccomi qui... mi mancavano le mie pareti...

come aria stagna...rinnego ciò che sono...magone nero sullo stomaco e non saprei dire neanche perchè... forse perchè alcune parole...alcuni concetti...alcune frasi non hanno mai fatto parte del mio vocabolario...forse perchè non dico tante cose che andrebbero dette...così...ed eccomi annerita e tremante in una strada che gia avevo visto molto prima di adesso, gia vista ed immaginata...io, Chiara, un peso sulla sua anima tanto amabile ma diversa da me... da me che sono appartenenza...da me che odio l'abbandono...da me che immagino gia una famiglia...la mia piccola capanna colorata...svegliarmi e vedere il suo viso...è tranquillità, sicurezza anche se apparente a volte...è disegno lineare...è crescita... non sono più una bambina...e crecavo di crescere e rinnovarmi al tuo fianco...è bastata una frase, due forse, per farmi dire si...è amore...ma soffrirò... e vorrei non darti alcun peso...vorrei spegnere tutto il brutto che c'è in me...per farti sorridere... sempre... perchè diversa vorrei essere...ma così sono... e così sono cresciuta...forte come tanti dicono ma debole nel profondo...e quella debolezza per qualcuno è dolcezza è bisogno...è contatto...è la domenica mattina a tostare il pane per colazione e poi portartelo al letto...è il mio cane che cresce...e decidere il suo nome insieme...è questo che cerco...ed ogni volta il destino mi dice aspetta Chiara...aspetta ancora anni...ed anni... non lo so...non prendete tutte le mie parole come verità, prendetele come sfogo...uno sfogo ne triste ne amareggiato... uno sfogo di una persona che cambia, e sente quando sta cambiando...uno sfogo di chiara e le sue pareti... e così mi metto in discussione, sentendomi anormale...sentendomi sbagliata...ma se vi dico che ad avere certezze...carezze sempre...ad averla vicina...ad avere sempre il suo buon giorno...a sentirla mia quel sempre con le giuste pause...a non averla ne troppo lontana ne troppo vicina io sto bene...se vi dico che per me amore è continuità...non distacco...e che questo mi fa star bene...perchè sentirmi aliena? non so...stasera non sono ne triste ne arrabbiata, stranamente felice...piena di aspettative per il domani...ma un po' spaventata per la mia salute... ma  si supera... notte a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ape18
Data di creazione: 29/12/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DanShevekTopoCanguroMarquisDeLaPhoenixrosy6321grazia.pvacer.250mister_ics2010ape18D_AnnunzioEthan_23dnt8amomauritiusanna1564Epanodocarlitosbox
 

ULTIMI COMMENTI

articolo molto bello
Inviato da: flappy bird
il 21/03/2014 alle 22:02
 
Perchè hai lasciato questo blog? Ho letto delle cose...
Inviato da: dnt8
il 06/12/2011 alle 10:33
 
Ho cercato per caso questo blog seguendo la scia di una...
Inviato da: Daniela Illuminati
il 03/11/2009 alle 01:20
 
...=0(
Inviato da: gaya86
il 28/08/2009 alle 21:50
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:08
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963