Creato da che1978 il 02/03/2006
...pensare, agire, vivere...

Contatta l'autore

 
Nickname: che1978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: NA
 

GLI OCCHI

 
immagine 
 

CUORE AZZURRO

 

 

Sostienilo

 

 

 

IMMAGINI

 

immagineimmagine

immagine

immagine

immagine

immagine

VESUVIUS - Andy Warhol

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

 
mariomancino.mluna2620blackdream2madferit_syche1978martinannaThiashynmariaas54.dimatteoCialtroneStraparlasoloteunangeloSakuyaitalyeuropeangirlkrystel3Enrico50
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 
 
 
 
 
 

 

 
« ...convergenze......pollice verde... »

...come si fa ?...

Post n°129 pubblicato il 11 Luglio 2008 da che1978

Ecco questa è la domanda giusta ma può anche essere troppo generica, tipo: come si fa un pollo arrosto?..oppure come si fa il triplo salto mortale?...e molte  molte altre cose..

Io invece attaccandomi  ad uno dei miei ormai famosi pensieri/Eurostar che mi attraversano il cervello mi chiedo "semplicemente":

COME SI FA  A RIENTRARE

 NELLA VITA...(...)...?  

....quando senti di esserne uscito?..quando ti senti incatenato senza avere catena alcuna?...quando sei qui e vorresti essere là...quando hai tante persone che ti vogliono un bene sincero ma vorresti essere solo al mondo...quando fai 4 conti e ti sembra di aver buttato via almeno 10 anni..(che sono gli stessi anni che conosco l amia mezza mela ma non c'è attinenza!!)...

Vorrei farlo con un salto a piè pari come quando ti turi il naso prima di fare un tuffo...è una sensazione molto strana perchè, come dicevo ad Arianna ( che per quei pochi che non la conoscono è Babe Killah) dentro mi sento un mix delle più grandi catastrofi naturali ma questa energia non riesco a convogliarla verso cose che mi facciano stare bene e questa non è un bella cosa soprattutto quando si hanno solo 30 anni!!

E' come sentirsi costantemente braccato...nel mirino ecco! Credo che il mio peggior difetto sia quello di avere un ELEVATISSIMO E SVILUPPATISSIMO SENSO DI COLPA...vi chiedete cosa c'entrerà mai con tutta sta storia?  Beh vi dico che nella mia vita nel bene e nel male il senso di colpa ha sempre avuto un ruolo da protagonista!! 
Magari un'altra volta vi spiegherò il perchè ora sto diventando noioso e pesante...

...a presto... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963