Creato da che1978 il 02/03/2006
...pensare, agire, vivere...

Contatta l'autore

 
Nickname: che1978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: NA
 

GLI OCCHI

 
immagine 
 

CUORE AZZURRO

 

 

Sostienilo

 

 

 

IMMAGINI

 

immagineimmagine

immagine

immagine

immagine

immagine

VESUVIUS - Andy Warhol

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

 
mariomancino.mluna2620blackdream2madferit_syche1978martinannaThiashynmariaas54.dimatteoCialtroneStraparlasoloteunangeloSakuyaitalyeuropeangirlkrystel3Enrico50
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 
 
 
 
 
 

 

 
« ...a volte ritornano......ufffffffffffa...!!! »

...disavventure...

Post n°133 pubblicato il 12 Settembre 2008 da che1978

Sono qua quasi per una "promessa" o impegno che dir si voglia con la BK per raccontare le mie disavventure di questi ultimi giorni...OK PARTIAMO DA:

  1. DOMENICA:...svegliato presto dopo una nottata seppur "movimentata" ma con poco sonno e riposo..pranzo tardi controvoglia e mi risbatto sul letto tipo pianta grassa-quasi-morta...nel pomeriggio non essendoci il campionato ho pensato bene di fare un giro nel mio orticello che non visitavo da qualche giorno e rendendomi conto che c'erano un pò di ortaggi maturi mi son deciso a raccoglierli (con quello che costano di fatica è un peccato ahahah)! Con uno slancio di voglia di fare io e la mia hermana (ciao sorè non ti nomino mai!) abbiamo deciso di provare a fare un pò di salsa così per giocare! Tutto ok..è semplice:tagliare, cuocere e passare un paio di pentole di pomodori non è faticoso...poi si fa bollire la salsa e si mette nelle bottiglie! A quel punto dico alla sister di togliersi di mezzo per evitare di scottarsi e indovinate cosa succede? Per una breve, intensa e bastardissima disattenzione una bottiglia ancora aperta mi scivola dalle mani e per evitare che si rompesse e ci ustionasse entrambi ho deviato nel lavandino tipo "baker" versione MIMì LA PALLAVOLISTA o MILA E SHIRO.. risultato: USTIONI SU ENTRAMBI GLI AVAMBRACCI!! ....fenomeno...
  2. LUNEDI: ...dormito naturalmente male, bruciore costante e circa 15 kg di crema per le ustioni..pomeriggio passato in ufficio a cercare di interpretare le volontà dei clienti e dei collaboratori!!

MARTEDI: sveglia alle 06:00 in quanto avevo un appuntamento in ospedale fissato già da giugno per completare dei controlli!
Arrivo lì e mi chiedono se ho fatto la siringa che mi avevano prescritto e visto che io nel rincoglionimento avevo capito che doveveo farla lì l'infermiera si è subito attivata per farla!! SE MI AVESSE SPARATO MI AVREBBE FATTO MENO MALE!! Quindi già mi innervosisco e quando mi dicono che la piccola biopsia muscolare non è più un taglietto da max un punto e senza alcun dolore ("..ma si figuri la facciamo ai bambini di tre anni..") ma qualcosa in più mi ritrovo proiettato già in macchina sulla strada del ritorno ma la dottoressa anticipando il mio pensiero mi conduce in ascensore!!

Approfitto per ringraziare l'angelo che mi ha accompagnato (il mio angelo!!) che mi ha detto di andare per primo (.."dai che ti togli il pensiero..")!!
Comunque non vi sto a raccontare tutto per filo e per segno perchè magari vi annoia però vi dico che: l'anestesia locale era talmente locale che mi ha addormentato appena appena il primo strato di pelle quindi ho sentito tutto, il taglio, l'elettrocoaugulazione, quando mi tamponavano, le parole del dottorino che spiegava nei minimi dettagli l'intervento, il taglio del muscolo con annesso rumore di coltellino che taglia......

Alla fine spasmi nervosi inspiegabili con annessa tremarella..mai successo..ma la cosa più simpatica è stato il commento: "Signore lei è un tipo impressionabile?"
...Secondo voi?.... seguiranno foto

  • AGGIORNAMENTO del 23/10/2008

Ieri ho tolto i punti...non ho sentito male  eil dottore mi ha detto che l'hanno cucita perfettamente....chi l'avrebbe mai detto!!!   

...a presto...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963