Creato da possoamarti il 27/07/2005

Pensieri d'Amore

poesie.... pensieri ....

 

 

« .tra iltepore e il freddo »

penseri notturni

Post n°1804 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da possoamarti

Spesso la notte non dormo i miei pensieri tornano a te ... tornano immagini latenti di te Pensieri Riflessioni domande e mi chiedo tanti perche' ... Un giorno inaspettatamente incontrai il tuo sguardo mi colpì qualcosa di te ancora oggi non so cosa fosse e da cosa derivasse quell'attrazione un po strana , ndefinta Inconsapevole ho accettato i tuoi inviti mi sono perso ... in quel mondo che forse io stesso cercavo nel tuo modo di essere in quel modo di mostrarti mi sono innamorato di quella donna che ho vissuto se pur per poco tempo restando sui mei passi per comprendere chi eri scrutavo guardavo ascoltavo e pur eri tu ed io ero me stesso Cullandoti in quel mondo di dolcezza che nel mondo passato che ti era mancato piccole attenzoni piccoli sguardi delicate carezze come tu stessa hai detto ... " mi accarezza come una bambola di cristallo " Forse ti amavo nella dolcezza di quel sentimento che era realmente in me Per qualche motivo quella bambola di crstallo si è rotta ma non per colpa mia e non nelle mie mani ... e pur comprendendo tutto cio che intorno a te succedeva per quel conflitto tra te e te mi hai allontanato Non rimpiango i giorni trascorsi non rinnego quelle ore in intimta' vissute non potrei mai avendo assaporato qualcosa di indefinito... Nel mio solitario silenzio mi accompagnano solo lacrime ... per aver perso qualcosa che non avrei ma dovuto avere Ti ho conosciuta amata per cio che io stesso ho cercato di comprendere per il solo essere te stessa in mia presenza inconsapevole di co che in realta volevi rubando a me quel puro sentimento che era in me Non ti porto rancore ne posso odiarti comprendendo la tua voglia di liberta' se pur da me mai negata ma in confltto con la tua apparente personalta' ricordero' per sempre cio' che con me eri ma dimentchero' per sempre cio che ora sei per le parole dette per le ferte inferte .....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
immagine
 

CITAZIONI

I 10 Comanddamenti di un Imbecille

 I L'Imbecille, per sua natura, infastidisce e danneggia il prossimo.

II L'Imbecille non ci ricava niente, anzi ci rimette.

lII Il cattivo a volte si riposa, l'Imbecille mai.

IV L'Imbecille non ha niente da dire e lo ribadisce continuamente.

V L'Imbecille trasforma l'utile in inutile attraverso il dannoso.

VI Contro gli Imbecilli, anche Dio combatte invano.

VII L'Imbecille si annida ovunque. Fra i parenti, gli amici, gli amici degli amici.

VIII L'Imbecille non ti abbandona mai soprattutto quando non ne hai bisogno.

IX L'Imbecille è ciò che più si avvicina al concetto di infinito.

X Più si è Imbecilli e più si sente forte il desiderio di farlo sapere.

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 
 
immagine 
 

ESSERE SE STESSI

Di certo ... 

non saro' mai nessuno

ma sicuramente

Nessuno sara' mai come  Me  ...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sono_una_paraculaspartaromaCieloGiusto20freedandlifecostanzatorrelli46patty1_mahbagninosalinarovinci662014sambrunonetizianaTerzo_Blog.Giusclaudia.holamaritocurioso_2012PaolinaStufaAcinoOmax.scarv
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963