Creato da Praj il 30/11/2005
Riflessioni, meditazioni... la via dell'accettazione come percorso interiore alla scoperta dell'Essenza - ovvero l'originale spiritualità non duale di Claudio Prajnaram

Area personale

 

Ultime visite al Blog

lenterisZanzarina11gocciadiluna_1964SemidiluceeamorePrajcassetta2magdalene57moon_IDesert.69antonella.2009Arianna1921chirizzi.interfruttaDoNnA.Sil_tempo_che_verraLavoro_Rino
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 154
 

 

Disclaimer:

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate e i video tutte tratti da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Questo vale anche per alcuni brevi estratti di testo presi da alcune pubblicazioni, di cui però è sempre citata la fonte.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro immediata rimozione.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« I non guru del non culto...Ai bambini non si danno ... »

L'improbabile volo d'Amore... a quattro ali

Post n°64 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da Praj
 
Foto di Praj

E' forse una fragile e sciocca illusione quella di volere volare con quattro ali legate fra loro?

Eppure sembra possibile anche se è più che evidente il rischio...ma i teneri cuori assetati di stelle suggeriscono tremanti di tentare...per salire accoppiati nella stessa brama verso il cielo.

E' il vecchio sogno ancestrale che sempre alberga nell'ombra della mente dell'aquila, del gabbiano spirituale che poi però dolente, con il becco spezzato e l'ala bagnata, si riconosce perdente, sentendo il petto rigonfio d'amaro respiro nella caduta.

Siamo protagonisti spaesati di un film terreno a più dimensioni presi in un ipnotico intreccio di luci e ombre, suoni e silenzi, offerto continuamente alla mai sepolta speranza nella lotteria d'invitanti passioni aeree, fatte di roseo legame e possesso, come regalo di prima visione, nella multisala del sogno d'amore chiuso ai verticali raggi di luce.

Poi è inevitabile che qualcuno pianga l'umano errore nel ricordo lancinante di aver già veduto quella rappresentazione, che apparentemente sembrava nuova e per noi speciale.

E allora si paga un prezzo molto alto in lacrime con la colpa di non averlo capito in precedenti proiezioni, proprio perchè immedesimati...e mortalmente dimentichi di quando l'occhio era vivo e lucido e guardava dal picco più alto, accarezzato dal sole, lo schermo sempre affollato dei desideri del minuscolo amore.

       

...Trust and Awareness!  

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963