Creato da alex1309.a il 15/06/2009
I miei viaggi in un Universo misterioso.
 

 

 

 

Alien Crossing

 

For You...

Earth Hearth

Dedico questo blog ad una persona molto speciale, con la quale mi sento rivivere ogni volta che passiamo un pò di tempo insieme... Love you

 

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Tag

 

Se gli alieni usassero davvero Mozilla, sarebbe anche interessante sapere cosa usano come "Anti-Virus"... O.o

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001.

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

codispotifrancescospooky50alex1309.aerbikertiziano78the0thersideofthebedFerreri.Piomargot624theothersideofthebedmarisasigGatto_Alfistawalk_inHurrycane90nilsiamf.priore
 

 

 
 

 

 

Blog Award

 


 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« UFO 2011UFO: THE VAULT PROJECT. »

GIAPPONE E H.A.A.R.P.

Post n°111 pubblicato il 13 Marzo 2011 da alex1309.a
 

Terremoto in Giappone, troppe coincidenze come quello di Haiti.



Sembra che i nostri “amici” e portatori di Democrazia a tutti i costi fanno sul serio.

Sono strane le coincidenze che hanno caratterizzato anche questo terremoto che ha sconvolto il Giappone e guarda caso dopo eventi Politici che non vanno bene al Governo Americano, vorrei tanto sbagliarmi.. ma anche stavolta HAARP ha colpito ancora, normalmente stavolta avrebbe dovuto toccare alla Cina, ma i criminali che gestiscono l’HAARP hanno voluto fare due centri con un colpo, alcuni giorni fa si segnalò il tramonto simultaneo di “DUE“ SOLI, ma erano veramente due SOLI, lo stesso scenario si ebbe prima che un terremoto colpisse Haiti, luci strane nei cieli che preannunciano l’attività del sistema HAARP.




e sotto si vede bene la massiva attività del sistema prima che il terremoto colpisse le coste della CINA per poi spostarsi verso il Giappone.



Le motivazioni di questa aggressione nei confronti del Giappone sono carattere Politico e le pressioni che sono state fatte al Governo Giapponese tempo addietro e da recente, sanno che il Primo Ministro Giapponese è contro la continua occupazione America del suolo giapponese, sanno che il giappone si è avvicinato alla Cina negli ultimi tempi, sanno che la Cina ha dichiarato guerra “non ufficialmente“ all’America dato che ha richiesto il saldo dei debiti in breve tempo se non al più presto possibile, nel filmato sotto potete ascoltare e leggere con i sottotitoli in Italiano le motivazioni del perché...




ma... hanno sbagliato i calcoli? Dato che l’onda di radiazioni a giorni raggiungerà pure la California o è fatto di proposito dopo il disastro che ha colpito la fauna marina alcuni giorni fa causando la morte di milioni di Sardine?

Una cosa è chiara, questi criminali stanno facendo di tutto, dalle minacce all’Europa per far applicare la coltivazione degli OGM (con il benestare del Governo Francese e quello Tedesco) ai terremoti e alle Scie Chimiche che da mesi hanno oscurato il Sole nel Mediterraneo causando la distruzione di più raccolti, per non citare le sommosse nel mondo Arabo, sono troppe le coincidenze per credere che la natura si stia ribellando, basta vedere le nevicate che negli ultimi giorni hanno colpito la Turchia, la Grecia ed il clima rigido che perversa in tutto il mediterraneo con temperature a dir poco molto strane e con presenza di Azoto nell’aria mille volte superiore al normale.

Ci hanno provato con la SARS, con il virus H1N1 e adesso ci stanno riprovando con altri sistemi più efficaci a quanto sembra, come mai erano già pronte le squadre con materiale di raffreddamento per Reattori Nucleari? ..coincidenza ? o vogliono far capire che stavano facendo delle Simulazioni in riguardo? Stanno scherzando con il fuoco e si sono bruciate le dita, cara America ..che sei fottuta lo sappiamo, sono i nostri Politici che non lo vogliono capire ..e chi non capisce di corda al collo perisce.

Fonte: Corrado Belli (mentereale.com)

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PresenzaCosmica/trackback.php?msg=9992579

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 14/03/11 alle 17:38 via WEB

sn influenzata e ho la febbre alta, ma nn posso andarmene senza commentare qst tuo post!...
certo ke le OGM sn state utilizzate e brevettate per la tolleranza ai velenosissimi erbicidi chimici al glucosate, che la società Monsanto e altri costringono gli agricoltori a comprare, cm condizione x poter utilizzare i loro semi OGM. Prima Haiti, ora il Giappone!
nn si tratta affatto di strane coincidenze…
è tutto programmato e prestabilito…
e l’opinione pubblica nn deve sapere!
ke vadano a raccontare le favole ad altri… la matematica nn è un’opinione!
bel post!... ora capisco xkè nessuno commenta qui da te...
l’80% nn ne sa nulla,
la parte restante, tiene la bocca kiusa xkè d’accordo o x paura!!!!...
vai a testa alta e nn cambiare alex!…
 
 
alex1309.a
alex1309.a il 14/03/11 alle 18:56 via WEB
Posso dire che il tuo commento merita una bella cornice, purtroppo non c'è il tasto... Sono troppo le cose che si dovrebbero sapere, la conoscenza fa crescere, fa evitare pericoli e consente di vivere meglio... Ma la conoscenza stessa è negata e, in un certo senso, anche evitata..A parte questo, mi dispiace che tu stia male, riguardati e guarisci presto... Un abbraccio, Alex :D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963