Il bacio della vita - romanzo a puntate
« Precedenti Successivi »
 

Finalmente il nuovo romanzo di Antropoetico "Miserabili giorni"

Grazie ad Antropoetico per averlo scritto!
 

L'amor ricevuto

Se pur amar ho amato,non sapevonon conoscevo,neppure potevo immaginar l'amor ricevuto.Eppure nel far giocoso,ritornando alla felice gioventù,ecco,nella vita sei arrivata tu.Lasciando in me il buono che c'è in te,riempiendo di sorrisi i mei modi indecisi,brillava la luce che hai nel cuore,portavi cioccolatomentre cercavo la fuga,ogni giorno che il sole sorgeva mi hai coccolato.E adesso che mi…
 

Male necessario, un romanzo da non perdere

 

Il bacio della vita episodio 2

Non restava che pianificare con cura le fasi dell’evento. Certo. Raul non voleva lasciare inghippi a nessuno. Morire era una scelta complessa ed impegnativa, ci voleva tempo per fare tutte quelle cose necessarie per aggiustare al meglio le conseguenze della dipartita. La corda appesa era solo l’ultimo tassello di un puzzle ancora da comporre, il…
 

Il bacio della vita

Raul beve. Non è una novità, ormai è diventato un alcolista cronico, un uomo che si nasconde durante il giorno. Un essere umano che lavora, che si relaziona dentro un'apparente normalità mentre dentro la mente si espande la follia. Una lucida, presente e attenta pazzia. L'analisi della quotidianità diventa spietata falce che taglia quel che resta…
 

La prigione 113

<<Dove sei diretto?>> <<A Palermo>> <<Vieni che ti diamo un passaggio, salta su>> Michele non se lo fece ripetere due volte, raccolse la sua roba sparsa per terra rimettendo assieme quello che gli restava dello zaino. Lo fecero mettere proprio in mezzo i sei uomini che occupavano i sedili del furgone. Destava curiosità quell'uomo dall'accento…
 

La prigione 112

<<Provochiamogli un coma farmacologico e cerchiamo di trovare presso le associazioni di organi un fegato da trapiantargli>> Ormai Vicotr strabuzzava gli occhi e aveva la bava ai bordi della bocca, le tossine proseguivano nella marcia all'interno del suo sistema vitale e quell'iniezione fu quasi una liberazione dal dolore che lo lacerava all'interno del corpo. Si…
 

La prigione 111

<<Cosa devo fare...>> Si spogliò, preparandosi, subito dopo ,per la notte, non aveva nessuna voglia di andare a mangiare da sola e poi lo stomaco le si era chiuso completamente. Lavarsi i denti e struccarsi ebbe un sapore diverso quella sera. <<Cosa devo fare? Piantare tutto e andarmene da sola?>> Lo spazzolino grattò così forte…
 

La prigione 110

<<Ma io chi sono? Cosa sono?>> La domanda era diretta, precisa, senza scampo. Michele voleva sapere chi fosse davvero, il perchè di una vita vissuta tra eccessi e valori, normale e piatta fino ad un certo punto; fino a quel maledetto giorno che era tornato a casa. L'incarcerazione, l'imbruttimento emotivo, il senso di fallimento. Nessuno…
 

La prigione 109

Dorotea, tirò le gambe verso di sé, stringendole al petto con le braccia. Tutto sembrava essersi concluso secondo quanto lei aveva programmato, non restava che raggiungere di lì a poco Michele e cominciare una nuova vita, liberi e benestanti. L'idea la rendeva piena di vita e capace di superare ogni prova subita. Si alzò andando…
 

« Precedenti Successivi »