Prigione dei Sogni

Cercare adagio, umilmente, costantemente di esprimere, di tornare a spremere dalla terra bruta o da ciò ch'essa genera, dai suoni, dalle forme e dai colori, che sono le porte della prigione della nostra anima, un'immagine di bellezza che siamo giunti a comprendere: questa è l'arte. James Joyce

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« The GalleryMessaggio #110 »

E mi manchi...

Post n°109 pubblicato il 17 Luglio 2006 da Notram
 

E mi manchi, mi manchi oltre ogni tormento, oltre ogni parola. Mi manchi come può mancare il sole in una notte eterna, che non vuole finire.
Ti vedo lì, ballare con gli occhi di tutti addosso, con i miei occhi addosso. Capelli d’oro che frustano l’aria attorno a te mentre agiti il capo posseduta da quelle note.
Era un mio privilegio accarezzare quei capelli lisci, quando ti appoggiavi a me e chiudevi gli occhi raccontandomi la tua giornata.
Tu eri mia, eri la linfa che rinfrancava le mie membra e mi restituiva alla vita giorno dopo giorno. Mi nutrivo di te, mi eri necessaria.
Non ci sono più ora certi momenti, come quando camminavamo e all’improvviso restavi in silenzio per lunghi attimi, per poi afferrarmi la mano e stringerla forte forte. Come quando ti alzavi sulle punte e mi sussurravi all’orecchio un “ ti amo”, perché ti imbarazzava dire certe cose ad alta voce.
Sono sempre stato troppo complicato per te, ingabbiato in un personaggio che mi sono costruito e da cui non riesco più ad evadere. Lunatico e aspro, troppo per chiunque.
Eppure tu mi volevi, volevi proprio me. Nonostante tutti i miei difetti, nonostante i miei silenzi e la mia incapacità di farti sentire il calore che tu mi trasmettevi. E questo tuo aver bisogno di me non sai quante volte mi ha salvato la vita, non sai quante volte mi ha portato indietro dal luogo del non ritorno.
Maledizione, perchè non te l'ho mai detto?
Ora ti osservo da lontano e ti desidero, ti desidero più di ogni altra cosa. Perché nulla ha più importanza ora che ti ho persa e il vederti lì, completamente svincolata dal nostro legame, mi distrugge.
Perché tu sei riuscita a cambiare, ad evolverti, mentre io sono rimasto sempre lo stesso?
Forse è stato questo a dividerci...
Mi mancano i tuoi occhi d’argento, mi manca la tua voce che mi rincuorava sempre.
“ Sei speciale”, mi dicevi. E allora perché tutto ciò non basta più? Dimmi cosa fare, io lo farò, ma smettila di ballare per tutti, balla solo per me…
Mi manchi occhi d’argento, mi manca tutto di te. Mi manca accarezzare la tua pelle bianca come il latte, mi manca esplorare il tuo corpo alla ricerca di un nuovo anfratto, di un nuovo neo da baciare, da accarezzare. Mi mancano i nostri baci, prolungati, lunghi come l’eternità o fugaci come un battito di ciglia. Mi manca fare l’amore con te…
Mi manca sentire una presenza accanto, qualcuno da proteggere e non per il solo gusto di farlo, ma perché questo era il mio sostegno, la forza che mi faceva andare avanti.

 
Rispondi al commento:
Notram
Notram il 17/07/06 alle 22:07 via WEB
Credimi se ti dico che quello che ho vissuto è diverso da quello che ho scritto ma altrettanto doloroso:) Mi piace mischiare le carte, ma l'essenza è quella;) Notte lu...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: Notram
Data di creazione: 09/10/2005
 

SUL MIO COMODINO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Notrammariomancino.mmarino.lomartireanimabileeva.libera1968eliodocbal_zacsuntreeTuxiaMarciaIOeMR.PARKINSONostrichettinagianfry.solinilagabbianellaeigattimbostulaiakym611967
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

DIRITTI D'AUTORE

Creative Commons License

Eccetto dove diversamente specificato (e per quanto riguarda le immagini), i contenuti di questo sito sono proprietà dell'autore e  rilasciati sotto una Licenza Creative Commons.

 
immagine Add to Technorati FavoritesBlogItalia.it - La directory italiana dei blog 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963