Creato da stillanna1 il 09/05/2010

SENZA FINE

.

 

« P.O.H.U.I.A.R.O.M.A »

.

Post n°36 pubblicato il 23 Agosto 2013 da stillanna1

Notte dopo notte io cammino nelle tenebre
Presa dai demoni che controllano la mia mente,
Mi sento appesa ad un filo.
Ancora e ancora, anno dopo anno
Vago da solo su una strada deserta.
Voglio dirti quello che sento per te
Voglio dirti che morirei per te
Sono innamorata di te
Ho bisogno solo di te
Sogno che ti metti le braccia intorno a me
E mi liberi il spirito.
Sono innamorata di te
Tu sei tutto per me
Ho voglia del tuo amore
E spero ti renderai conto
Che sono innamorata di te.
Ogni giorno faccio fatica a resistere
Mi sento così sola senza di te ...
Le lacrime scendono dai miei occhi una dopo l'altra,
E sono terrorizzata dal pensiero che forse tu non mi vuoi
Devo dirti quanto ho bisogno di te
Devi sapere che posso morire per te

Sono innamorata di te
Ho bisogno solo di te
Sogno che ti metti le braccia intorno a me
E che liberi mio spirito
Sono innamorata di te
Tu sei tutto per me
Ho voglia del tuo amore
E spero ti renderai conto
Che sono innamorata di te.

Come un angelo che transforma l'oscurità in una luce,
Tu mi sei apparso in sogno.
Le tue carezze nelle notti di solitudine
E i baci, quei baci dolci - amari
Che mi fanno sentire meglio,
Anche se tutto è solo un sogno.
Sono innamorata di te
Ho bisogno solo di te
Sogno che ti metti le braccia intorno a me
E che liberi mio spirito.
Sono innamorata di te
Tu sei tutto per me
Ho voglia del tuo amore
E spero ti renderai conto
Che sono innamorata di te.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963