Creato da stillanna1 il 09/05/2010

SENZA FINE

.

 

« .. »

A.R.O.M.A

Post n°37 pubblicato il 20 Novembre 2013 da stillanna1

 E sono sogni vietati
Dove ti trovo come ti voglio .
E sono sogni troppo tristi
Perché mi sveglio accanto a chi non amo. 

Mi chiede cosa dirli ,
Gli dico che non so nulla
Che solo avrei voglia ancora di un po' 
di solo un po' di  ...

Mi chiede di raccontarli
Del mio pazzo pensiero
 
Assaporarti io non posso 
Vivo solo di tua  ...

Aroma, sapore, aroma, saporetuo
Aroma nella mia vita
Aroma, sapore, aroma, saporetuo 
Aroma, gusto mio
Aroma, sapore, aroma, saporetuo 
Aroma nella la mia vita
Aroma, sapore, aroma, saporetuo 
Aroma, gusto mio

Ci sono sogni in quali tu mi ami
Proprio come nel primo momento
E ci sono i sogni in quali io son' triste 
Dimmi cosa hai fatto

Mi chiede cosa dico
Gli dico che non so nulla
Ma avrei voglia ancora di un po' 
Di solo un po' di ...

Mi chiede di raccontarli
Del mio pazzo pensiero
 
Assaporarti io non posso 
Vivo solo di tua  ...

Aroma, sapore, aroma, sapore tuo
Aroma nella mia vita
Aroma, sapore, aroma, sapore tuo 
Aroma, gusto mio
Aroma, sapore, aroma, sapore tuo 
Aroma nella la mia vita
Aroma, sapore, aroma, sapore tuo 
Aroma, gusto mio

   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963