Creato da aldebaran_40 il 01/04/2009

Proseguire

C'è chi parte favorito, molti gradini più avanti rispetto ad altri, ma solo chi inizia a salire i gradini e lo fa con costanza arriva in cima.

OGGI SONO IO!

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Fumo...* * * »

Neve al sole

Post n°31 pubblicato il 23 Novembre 2009 da aldebaran_40

Io senza di te, sono neve al sole
Sono neve al sole
Perché, io senza di te mi lascio cadere
Mi lascio cadere
Nei giorni del duemila che verrano
In tutte queste cose che accadranno
Perché, io senza di te
Sono neve al sole
Sono neve al sole
Amo la tua follia
Io amo farmi portare
dal mare come una danza
Amo la mia e la tua magia
Io amo sentirti ancora
Sentirti ancora mia
Perché, io senza di te
Sono neve al sole
Sono neve al sole
Oh Signore
Quante cose si fanno ancora per amore
Oh Signore
Fa che io ritrovi lei
Perché, è colpa del vento
che soffia sull'anima
E' quest'anima che ha
bisogno d'amore
E' l'amore che fa della terra un cielo
E' questa vita che ti fa sentire
come un gelato all'equatore
Come un gelato all'equatore
Io senza di te, sono neve al sole
Sono neve al sole
Perché, io senza di te mi lascio cadere
Mi lascio cadere
Oh Signore
Quante cose si fanno ancora per amore
Oh Signore
Fa che io ritrovi lei
Perché, è colpa del vento
che soffia sull'anima
E' quest'anima che ha
bisogno d'amore
E' l'amore che fa della terra un cielo
E' questa vita che ti fa sentire
come un gelato all'equatore
Come un gelato all'equatore
Io senza di te, sono neve al sole
Sono neve al sole
Perché, io senza di te
Sono neve al sole
Sono neve al sole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

menta_mentegigliodamoreallaricercadiunsognolisa.lisetta3adoro_il_kenyaaldebaran_40semaifosseamorecuoricino57cleopatrasluxlubrilladglstella.cadente1settimocielo2008animasolare2fuoco.e.cenere
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963