Creato da: Pucciolo_tremendo il 16/06/2005
il tempo perso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

peppezappatzfformis86thejumpingnella.lucemilionidieuro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 20 Giugno 2005 da Pucciolo_tremendo

03/03/05Sono molti i pensieri, che si affollano nella mia mente, senza sapere che strada prendere, sono li che girano, che impropriamente occupano lo spazio, che io non vorrei dargli, perché non sussiste un motivo valido ma sono li e allora capisco che il motivo c’è… ed è chiaro che sei tu! Ci sono e non se ne vanno, finché non succederà qualcosa per far si che svaniscano, lasciando solo un flebile ricordo del perché sono venuti a me così imperterriti senza chiedere il permesso ma sbraitando al mio inconscio qualcosa che non capivo, non ammettevo, avevo paura di affrontare, ci giravo intorno, prima di prendere coscienza che girandoci in tondo, non avrei mai superato ma solo aggirato e allora su dai alzo la testa e combatto, combatto per amor proprio, per non lasciarmi morire, per non lasciare che qualcun altro abusi di te delle tue emozioni, di nuovo, vivo cosi tutto intensamente che a volte ho paura, ma non riesco a non farlo, io sono così tutto mi prende mi tocca e questo m’insegna a soffrire meglio, può sembrare banale o stupido ma è così. E così aspetto, rifletto, penso, mi logoro in mille perché, senza arrivare ad una concreta risposta ma solo dicendomi, tutto passerà, tutto arriverà anche a te principessa, dicono che se Dio ci infligge sofferenza, è perché sappiamo sopportarla ma quanto sono stanco… voglio si, voglio la serenità nel cuore, nei pensieri, voglio emozionarti ed esserne felice e non imbarazzato e giudicato, voglio farti accarezzare il cuore, voglio fare l’amore ridendo e piangendo di felicità con te, voglio piangere e accorgermi che sorrido un attimo dopo averlo fatto, voglio sedermi in riva al mare e star li a riflettere in compagnia delle tue emozioni, voglio camminare nel mio castello per mano a te, che mi sai leggere il cuore, accarezzarmi il viso e salutarmi con un sorriso di complicità, si voglio, e quest’erba rinascerà nel mio castello. L’ennesimo sogno? può darsi! Ma almeno io sogno e voglio continuare a farlo, forse non mi resta che questo ma almeno è mio e nessuno me lo porterà via, è solo mio. Fino a qui sono arrivato… non mi sono lasciato prendere dagli abissi, ho arrancato su questa montagna, non sono nemmeno a metà strada e ancora dovrò faticare ma non senza l’amore, i sentimenti, le emozioni, queste sono le cose che mi hanno riportato a vivere, anche quando ormai credevo che tutto fosse finito, anche quando il mio io mi aveva abbandonato in altri lidi. Per questo sogno, per far si che i miei pensieri mi accompagnino a capire ancora molte e molte cose, così potrò capire fino in fondo te! Non mi arrendo. Vivo con passione… me ne vuoi fare una colpa???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963