Creato da: Pucciolo_tremendo il 16/06/2005
il tempo perso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

peppezappatzfformis86thejumpingnella.lucemilionidieuro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #9Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 20 Giugno 2005 da Pucciolo_tremendo

04/03/05

Pensieri alla finestra in una notte insonne… guardando un cielo nero senza stelle… pensieri diversi in una notte senza sogni, una notte inquieta, senza pace, senza riposo… il mio corpo giace inquieto i miei occhi non riescono a chiudersi, le mie mani tormentano i miei capelli… le mie labbra sfiorano il cuscino, immaginando di baciare te, immaginando di amare te…

AMO

In tutta la mia vita non ho cercato in ogni angolo e in ogni momento, l'amore. Non ho inseguito ogni istante la sua ricerca. Non ho letto le stelle per sapere se questo era vicino o lontano. Ho sempre vissuto pescando quello che il mare mi regalava. Una rincorsa assediante della sua mancanza non mi rendeva cieco dalla realtà. Questo è stato il giusto corso per trovare quello che il mio cuore cercava. Trovare una rosa che sboccia in una notte d'inverno. Sentire il profumo di questa rosa che sboccia nel cuore della notte. Amore mio, ho ascoltato il tuo cuore, ho letto nei tuoi occhi, ho ascoltato le tue labbra sulle mie mani, i sorrisi del tuo cuore. Cuore mio, hai trovato il tuo compagno, la tua anima gemella, il sorriso che ti farà vivere. Non eri dietro un angolo, non eri coperta da una foglia di primavera, non eri muta sotto un sasso di un ruscello. Eri viva, la tua vita scorreva, dolce con me, correva. Aveva la sua strada, una strada con sassi, irta, una strada con prati verdi e profumati. I nostri cuori, mentre le nostre vite camminavano, si sono incontrati. Dal punto d'incontro siamo arrivati qui… Adesso la strada non è (più) solo di prati fioriti dipinti dei fiori bianchi (dell’erba medica in campagna) come la tua anima. Non è un prato dove solo i cerbiatti vivono e sorridono ai loro compagni di giochi. È un prato anche con molte ombre, anche con macchie d'erba secca. È e sarà un prato dove possiamo stare assieme, dove le piccole zolle difficoltose dobbiamo superarle aiutandoci mano nella mano. Come potrei camminare su questo prato senza il tuo sorriso? Come potrei arrivare alla fine del prato non avendoti affianco?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963