Creato da nontantopiccolapulce il 26/01/2006
un po' di me in un blog arancione ;)
 

Area personale

 

I miei Blog preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

Quaquaraqua77driver223Oxumare81saralol79lucisuglialberinontantopiccolapulceallauroraticercobiba_386marco110975venticinquemarinellabal_zacTaiBluvia_dei_sogniERREZETAxMacchiaccia
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultimi commenti

 

 

« Ti pregoPassione »

Sui libri

Post n°209 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da nontantopiccolapulce

Mi prendo una pausa dai libri altrimenti sclero!

Ieri ho avuto la brillante idea di iscrivermi a due esami :

LETTERATURA PAOLINA - 24 gennaio

e

ESEGESI VENGELI SINOTTICI E ATTI DEGLI APOSTOLI - 9 febbraio.

E mo' mi tocca studiare sul serio! 

No, no , nn voglio lamentarmi, mi piacciono da morire queste materie, le seguo a bocca aperta come una bambina davanti a una fiaba stupenda... penso che iscrivermi all'uni lo scorso anno accademico sia stata una delle cose più belle e fatte con passione della mia vita!

...ma lo studio, le lezioni all'uni, i viaggi per raggiungerla e tornare a casa, unito al lavoro e alle sveglie ante-gallinam come le chiamo io, è davvero una faticaccia!!

Se non avessi questo fuoco di passione che mi brucia dentro sempre forte, penso che avrei già smesso da parecchio!

La gente spesso mi guarda come se fossi un po' pazza , giustamente avrei potuto scegliere il decoupage come hobby anzichè iscrivermi a Teologia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963