Creato da nontantopiccolapulce il 26/01/2006
un po' di me in un blog arancione ;)
 

Area personale

 

I miei Blog preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

Quaquaraqua77driver223Oxumare81saralol79lucisuglialberinontantopiccolapulceallauroraticercobiba_386marco110975venticinquemarinellabal_zacTaiBluvia_dei_sogniERREZETAxMacchiaccia
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

 

 

« Un buongiorno al profumo...Troppo bella »

Luce... e cristalli

Post n°215 pubblicato il 17 Gennaio 2012 da nontantopiccolapulce

Oggi, ferma al parcheggio, stavo per scendere dalla y (o più precisamente da quel che ne resta ) per andare a fare un minimo di spesa, mi guardo nello specchietto per rassicurarmi di nn avere in testa una delle mie solite pettinature da ufficio (lì dentro mi metto le mani nei capelli in tutti i sensi ), stile punk, rasta o colpo di vento a destra, insomma, molto chic...

... e toh!

nei miei occhi ritrovo quella luce!!

Quella luce che avevo ai tempi d'oro, nel periodo di Piacenza, e che avevo rivisto l'anno scorso nelle foto di un vecchio cd ritrovato per caso...

Cliccavo sulle varie foto e scorrendole... notavo malinconicamente che i miei occhi scuri negli anni avevano perso quella scintilla particolare, presente in tutte quelle immagini.

Lavoro, stanchezza, orari assurdi, vicissitudini varie,delusioni... mi ero detta: beh si vede che crescendo passa...

E invece , tuffo al cuore, mi ritrovo gli occhi di nuovo brillanti come allora, dopo tanti tanti anni.

Penserete che sono pazza, e forse un po' è vero...

Ma è come se mi fossi un po' ritrovata, in quel vigore, in quel brio che mi ha sempre caratterizzata e che ora, nn avevo più neppure il tempo di tirare fuori. O magari semplicemente nn mi accorgevo più di avere.

Tornando a casa , con gioia e pensando che la Sara di un tempo nn è stata sepolta dalla mia attuale vita, ho trovato un paesaggio da favola e, presa da vena artistica, iPhone alla mano, ho fatto qualche click, che ovviamente voglio condividere qui:

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963