Pu®e Poisòn - Me&Me
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 44

Kiss me babyBerlino, settembre 2002Mi scopava come una troia in calore.Ne voleva sempre di più.Fino a fare male.Si strusciava e spingeva.Dentro e fuori sempre più forte.Mi voleva, mi divorava....Quella magica tortura era tutto ciò che volevo.Tutto quello di cui avevo bisogno in quel momento.                                   _Piacere e dolore spesso si confondono diventando bisogno_                                           
 

Post N° 43

Fuoco e ghiaccioDicono alcuni che finirà nel fuocoil mondo, altri nel ghiaccio.Del desiderio ho gustato quel pocoche mi fa scegliere il fuoco.Ma se dovesse due volte finire,so pure che cosa è odiare,e per la distruzione posso direche anche il ghiaccio è terribilee può bastare.R. FrostRoma, Novembre 2004Tornare a casa dopo molto tempo fa sempre un…
 

Post N° 42

Starei in bilico sedutoMe ne starei seduto in bilico a contemplare dalle tue labbrala calda forma purache di lì si dischiudeSenza nome ti chiamereie vagherei tra le emozioniperché ogni limite rifuggie quant'altre recinzioniche di tuo essere così t'adombriche a sfiorarti soltanto, ardiE rifulgi di un tale splendorequando culli in un abbraccioil mio grido di teporeche…
 

.

Occhi PericolosiCi sono sorprese e sorprese. Alcune gradite e altre un pò deludenti perchè forse non è quello che si vuole davvero.Lei invece capisce sempre quando è il momento giusto e quando invece voglio stare sola.L'altra sera rientrando da una giornata pesante me la sono trovata in cucina che preparava la cena per noi.Slip, camicia…
 

Post N° 40

Osservando  _Quello che conta non è il piacere ma il desiderio di esso_ 
 

.

Differenza_Indifferenza''..è tardi e forse non vuoi anche se ti cerco non mi sentirai..''Ferro e Cartone, Francesco RengaParigi 2002Ci provi ad essermi indifferente, ci provo a sentirti lontana, ci stiamo provando in due ma è come se ci fosse un richiamo speciale che torna a legarci e slegarci in una danza pericolosa.Ti ho chiamata l'altro giorno…
 

Post N° 37

EyesIo sono come un foglio biancoMi basta capire cheTu non trovi le parole("Sei dicembre", Marta sui tubi)Quando ti guardo  capisco a cosa stai pensando anche se tu volgi lo sguardo verso il vuoto e in quel momento sento dentro una passione bruciante che non posso esprimere facendomi morire ogni giorno un pò di più. 
 

Post N° 36

Me&MeMi travesto da puttana questa sera..Vestito di seta, schiena nuda, grandi labbra rosse..Non è facile reggere pensieri su tacchi così alti e sottili..Sono una puttana in cerca di un pò d'amore.Mai vista una così.. vero, Signori?Una puttana bellissima e triste..Nessuno di voi può toccare le mie gambe madreperla.Nessuno leccare il mio miele..Vedo uomini che vanno…
 

.

Red&Pearls Love Milano, gennaio 2007Le calze di Vanessa. Le ho fatto un vero e proprio servizio fotografico come gioco di seduzione. Una sera la chiamai per berci qualcosa. Accettò di buon grado e venne da me. Ho sempre sostenuto che Vanessa è una donna non bella ma molto affascinante. I suoi occhi però esprimono una tirstezza infinita, una…
 

.

Sguardi complici Lei è L. Semplicemente L. Non siamo andate a letto insieme anche se spesso eravamo lì lì per farlo. Nessuna delle due può negare che ci sia attrazione ma c'è una cosa in più con lei che con le altre non c'è stata mai: affetto. Siamo amiche e a volte anche altro, certi sguardi…
 

« Precedenti Successivi »