QuIeTe & TeMpEsTa

il cielo&la terra, il giorno&la notte...hanno molte più cose in comune di quante crediate!

Creato da quiete_tempesta il 19/11/2007

 

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

galeotto fu il poster

 

bannerino innamorato!!

 
Gwen Gwen
Gwen Gwen

      Gwen

 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Messaggio #2VOLEVO CHE IL BLOG »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 20 Novembre 2007 da quiete_tempesta

ieri sera navigavo tra i blog..

e mi venne l'insana idea..

tirai su il telefono "Amoreeeeee!ciao!!!andavi a letto??ti disturbo? a stavi x dormire?bhe, oki..allora senti...viaggiavo tra i blog..e ho visto il blog di una coppia... e fantstico...no,no lo so tranquillo, so bene che tu nnfaersti mai un blog, che nn hai lo sbattimento..nn mi e passato neanke x la'nticamera del cervello!!eheheh

vabbbbene....ti lassio dormire...buonanottte...ciaooo"





e poi rimugino guardando Voyager...

e rimugino....

triiiin triiiinnnnn

"pronto...AMOREEEEE!!!ma nn eri andato a letto? ah! stai andando?

davvero posso farlo il blog??sisisis? ci hai pensato?

davverodavvero??sei untesoro!!!!!!!!!!!!grasssieee!!!

facccio ttu io, nn ti preoccupare!!basta che te mi dai la roba dascrivere e come la vuoi, faccio tto io sisisi!!!grazsssie!!!"





e ora stosclerando!!!heheheh

che bello!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


MusicPlaylist

 

chi ci ha messo la pulce nell'orecchio

 
 
*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*
 

 

 

 

Ultime visite al Blog

Hermi2AlessandroCauli1976panpanpialenar78magicaassuntaDafnepiccante1984tascia_007danieluccia2ChildOfMurderDONNADISTRADAengy74.mDOLCIOLAchristineDaeelaura_fitzcarraldo
 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963