QuIeTe & TeMpEsTa

il cielo&la terra, il giorno&la notte...hanno molte più cose in comune di quante crediate!

Creato da quiete_tempesta il 19/11/2007

 

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

galeotto fu il poster

 

bannerino innamorato!!

 
Gwen Gwen
Gwen Gwen

      Gwen

 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

la tempesta ha un ammiratore sul web!

Post n°11 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da quiete_tempesta

qst soggetto mi ha contattata sul mio blog personale..ehehe eio mi sto divertendo la faccia a dargli corda!lui e un povero pervertito.alquanto sfigatello, se si riduce ad abbordare cosi miserrimamente nel web..(amore sorry, sai cm la penso!)il mio Lukino sa ovviamente tutto. ma io sn tarda in qsr cose, e al primo mess lasciato nella messaggeria privata ho risposto x educazione..era infatti soloun "ciao.."

                            già qui ciccino, pekki di 1)fantasia
                                                                  2)originalita e possibilita di abbordaggio.

ma vedendo un mess del genere, io, da brava ingenuona quale sono nn ho pensato e nulla di male.

dopo un paio di giorni sto risponde cn un semplice "piacere matteo,e tu?"

ora, il poverino e pure sfigato.infatti la sottoscritta e razziale nei confronti dei"matteo"che ci provano. troppe M e troppe T nel nome, x interessarmi.

e penso..che male c'è a divertirmi un po?

e gli rispondo con una sfilza indegna di domande che miravano a: farmi passare x pazza mitomane e  scoraggiare di consenguenza il nerds.

io elena! anni?
di dove sei? cosa fai?
chi ferquenti? che muscia scolti? che cosa ti piace mangiare?
se fossi un attore chi saresti?
qual il tuo fiml preferito??????????????????????????????????????? ????????
si scoraggerrebbe chiunque dopo un post simile.a parte uno veramente disperato .uno che nn ne vede una da qdo la mamma l'ha messo al mondo(sperando nn abbia fatto il cesareo)

E LA SUA RISP:Miei i commenti fra parentesi n.d.r.

io matteo....ho 28 anni e sono di forli........lavoro come tecnico di computer(nerdsssssssss!!!!!il nerds xfetto!!!) ....come musica ascolto la commerciale nulla di particolare (sei pure sordo oltre che disperato).I mie gusti di cibo sono sopratutto la pasta e pesce ma odio la verdura come dolce preferito adoro mangiare panna dal corpo di una donna^^...(diomio..nerdssssssssssssss!!!!!!!!le battute te le presti freddi, vero?)....che tici tu sei mai stata un dolce di questo tipo^^?(aspetta e spera...ah!chi vive sperando muore cagan...!!!)
ASai come attore non saprei chi mi piacerebbe essere gredo cmq uno biondo occhi azzurri visto che sono cosi. (e io una figa da paura con una 5 di tette) .......e come film preferito mi piace ritorno al futuro il primo^^ (NERDSSSSSS1!!!!!!) ...ecco e tu cosa mi racconti?

ED ECCO A VOI LA SINCERITà FATTA PERSONA!!!(KI MI CONOSCE MI RIVEDRA FEDELMENTE IN QTO SEGUE!!)

bhe io ho 24 anni, adoro le lingue estere, sopratutto l'inglese. odio la francia e i francesi.come attrice mi piacerebbe da matti essere Emmanuelle. e adoro tutte le verdure, in particolare i pomodori.adoro le firme e ascolto solo Baglioni.il mio dolce preferito e la cassata siciliana e adoro i canditi.lavoro come commerciale estera x la surgital e viaggio spessissimo x lavoro.sono smepre via tra canada e australia.odio gli uomini coi capelli lunghi e devo essere muscolosi e ben fatti.il mio film preferito e "love story"
adoro i fiori e riceverna mazzi in regalo. nn amo le sorprse e adoro le borse di louis vitton.
e i gioielli di bicego
.

(CHIUNQUE CN UN MINIMO DI CERVELLO LASCEREBBE XDERE,SENTENDOSI PRESO VISTOSAMENTE X IL CULO.NESSUNA PUò ESSERE COSI "VELIN-OCA")
E INVECE..

la sua ririsp(sempre mie le parentesi..)
wow che descrizione^^ (CRISTO SE SEI DISPERATO..) ........io invece con le lingue straniere non ho mai avuto molta dimestichezza.........sono sempre stato negato......be con i capelli ci siamo li ho corti^^......be a fisico sono messo abbastanza bene....un po dalla foto si vede tu che ne dici......? (SECONDO TE MI PRENDO LA BRIGA DI ANDAR A VEDERE LE TUE FOTO?)
che dici mi dai un po di lezione di lingua^^?
(WOW!CHE CHICCA DI SAVOIR FAIRE!!!UN XFETTO GENTLEMAN!!SOPRATUTTO ORIGINALE.MI CHIEDO..MA E IN COMMERCIO UN LIBRO "TUTTE LE BATTUTE PIù SFIGATE DEL MONDO, SOLOX VERI NERDS!" ?)

BHAUAUAU COME MI DIVERTO A RISPONDERE!!!io:

inglese spagnolo finlandese o russo?
che makkina hai? e come ti vesti?che firma preferisci?la guardi le corse in?che squadra tifi?io roma!!!amo il pupone!!e che locali frequenti?io pineta forever.ho ilseno rifatto e le labbra stile gommone.sono bionda decolorata e okki verdi.voglio 4 figlie femmine.con le mestruazioni sincronizzate.ovviamente le mie misure sn 90-60-90,anke se dovresti invertire i numeri..a presto MATTEINOINOINO!!UN CIAOINONUCCIOINUCCINO!!!

CHE DITE, SI SARA SENTITO PRESO X IL CULO?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/QuIeTeTeMpEsTa/trackback.php?msg=3719623

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
s_85
s_85 il 07/12/07 alle 15:16 via WEB
Guarda sei un pò pazza a scherzare con certi soggetti, però mi hai fatto crepare dalle risate...confesso di non aver letto tutto il post, dopo il suo film preferito sono rimasta troppo scioccata!!!
 
ChildOfMurder
ChildOfMurder il 08/12/07 alle 04:37 via WEB
EHEHEHH salta fuori la elena capocomica! secondo me il tizio si è suicidato con il cavo del pc e così l'ultimo "vero nerd" italiano potrebbe essere estinto.. o forse verrai contattata dalla protezione animali che kiederà un risarcimento simbolico per la perdita inflittagli (cioè, ti regalano 10 euro e una medaglia per ringraziarti..)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 


MusicPlaylist

 

chi ci ha messo la pulce nell'orecchio

 
 
*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*
 

 

 

 

Ultime visite al Blog

Hermi2AlessandroCauli1976panpanpialenar78magicaassuntaDafnepiccante1984tascia_007danieluccia2ChildOfMurderDONNADISTRADAengy74.mDOLCIOLAchristineDaeelaura_fitzcarraldo
 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963