QuIeTe & TeMpEsTa

il cielo&la terra, il giorno&la notte...hanno molte più cose in comune di quante crediate!

Creato da quiete_tempesta il 19/11/2007

 

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

galeotto fu il poster

 

bannerino innamorato!!

 
Gwen Gwen
Gwen Gwen

      Gwen

 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« LA VITA E' MERAVIGLIOSAla tempesta ha un ammira... »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da quiete_tempesta

E VOI COSA TROVERETE SOTTO L'ALBERO?

IO SPERO SOLO UNA COSA...LA TESI GIA FATTA!

TEMPESTA...:

avete anke voi l'annosa questionr dei regali?
IO SIIIIIIIIIIIIII
allora..il problema si pone nel seguente modo..ho accompagnato un mio amiko carrrisssimo x un mese alla ricerca del regalo xfetto x la morosa..e ora csono o ad essere nel paniko.

il problema e l'idea! nessuna? no!troppe!!! etutte dettagliatisse! come Seve.che voleva un bustino scozzese  x la sua dolce metà...e lo aveva in testa in ogni minima cucitura.

io pure. tante idee, tutte dettalgiatissime.grrrrr

oggi, tra le mille cose che avevo da fare, ho trovato il tempo di andare in un negozio di giokattoli.

tempesta: "salve! ioc erco un puzzle x il mioragazzo.."

commessa "qua abbiamo questi modelli... ecco, xil suo ragazzo.. "

E MI TIRA FUORI DEI PUZZLE CN DEGLI INNAMORATI ABBRACCIATI, DEI PAESAGGI ROMANTICI, E TANTI CUORICINI. -

ormai vomitavo li.

 tempesta"nonono guardi lo volgio cn delle immagini tipo cielo...oppure delle cose stellari, che magari brilli al buio..tipo star treck..."

commessa: POTREBBE SEMPRE FARLO LEI...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


MusicPlaylist

 

chi ci ha messo la pulce nell'orecchio

 
 
*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*
 

 

 

 

Ultime visite al Blog

Hermi2AlessandroCauli1976panpanpialenar78magicaassuntaDafnepiccante1984tascia_007danieluccia2ChildOfMurderDONNADISTRADAengy74.mDOLCIOLAchristineDaeelaura_fitzcarraldo
 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963