QuIeTe & TeMpEsTa

il cielo&la terra, il giorno&la notte...hanno molte più cose in comune di quante crediate!

Creato da quiete_tempesta il 19/11/2007

 

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

galeotto fu il poster

 

bannerino innamorato!!

 
Gwen Gwen
Gwen Gwen

      Gwen

 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Messaggio #15cosa fate voi a sstefano??? »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da quiete_tempesta

che bello poterci vedere all 1 di notte finite le ns serate!

sei fantastico Luca! nn stavo piu nella pelle, dovevo dirti come ero felice, comeera nadata bene la serata, come le mie pare siano sparite! come stia facendo il tifo x la nuova forse Love story di Blud, come mi sia sentita avvolgere dall'affetto dei  miei amici.
 ti adoro, xke mi aspetti in pigiama e ti fai coccolare fin a qdo ne ho la forza!
 e dopo. all'1 al toys. smetto di lavorare alle 19,30 stase.
a dopo!!! nnv edo l'ora di vederti!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


MusicPlaylist

 

chi ci ha messo la pulce nell'orecchio

 
 
*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*
 

 

 

 

Ultime visite al Blog

Hermi2AlessandroCauli1976panpanpialenar78magicaassuntaDafnepiccante1984tascia_007danieluccia2ChildOfMurderDONNADISTRADAengy74.mDOLCIOLAchristineDaeelaura_fitzcarraldo
 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963