Creato da irinat il 14/02/2009

Annotazioni

Semplici annotazioni fine a sé stesse

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

p.marchettiniflorasabinaabiledisabileallegroK.rivfoffykissannaruocco_1983keta76mauroalifanoDiPelle.RossoVellutobyebyebrasilirinatmies2008frankmalone1samarvialexandra2510
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Per una cena coi fiocchi... »

San Valentino

Post n°1 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da irinat
 

Conversazione con un'amica

 Nemmeno quest'anno sono riuscita a sfuggire a questa festa. Non perché non abbia chi amare, anzi, ma perché mi mette una certa ansia. Mi sento costretta a dover essere amorevole e più mi sforzo più mi chiudo come un riccio e pungo tutti coloro che vogliono essere gentili, specialmente lui, colui che amo.
Non sempre mi capisce e ancor meno io capisco lui, ma nella nostra incomprensione troviamo sempre una sorta d'armonia e pacifica convivenza. Vorrei aver preparato un pranzo oggi, vorrei aver almeno pensato a farmi carina stasera, invece sto davanti al computer mangiuchiando biscotti, benché abbia appena finito di pranzare (preparato da lui come sempre).
Non gli ho fatto un regalo e lui ha smesso di farmelo anni fa.
Quando il mondo intero festeggia l'amore, io penso a pulire la casa, mentre lui lava la macchina. L'abbiamo scelto noi? E' solo perché vogliamo credere di essere diversi? Eppure mi sarebbe piaciuto ricevere un fiore e forse anche lui avrebbe gradito un pranzo intimo con una moglie raggiante.

Un brindisi alle donne (madri e mogli) che hanno trovato la voglia di "farsi belle" e agli uomini che non hanno scordato i fiori, ma anche a chi crede nell'amore nonostante mille vicissitudini e a chi non ha ancora imparato a condividere questo giorno!

Brindisi 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEGNALAZIONI

Per gli amanti di letteratura rosa-antropologica-tragica segnalo il mio romanzo Alia, su un sentiero diverso. MA, prima di spendere 15 euro, leggete il primo capitolo qui. Se poi avete ancora voglia di aspettare due settimane e leggerlo tutto ordinatelo e fattemi sapere che ne pensate. Attenzione: non vi rimborso!

 

 

LETTURE INTERESSANTI

Chiara Vitetta esordisce con una raccolta di due racconti decisamente interessanti: L'oblio della ragione. Racconti di inevitabile follia.

Per curiosare e leggere alcuni brani il sito.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963