La casa dell'amore

Qui si trattano tutti gli argomenti più o meno attuali, giochi, ecc... . Per la realizzazione di questo blog devo ringraziare una persona per me molto speciale... Mariella, la quale parteciperà allo sviluppo.

 

PRESENTI SUL BLOG

page counter
 

PARTECIPANTI AL BLOG

Per il mio amore


Panteras82

mariella_matera mio blog
che ringrazia tutti i visitatori con queste opere... davvero brava, i miei complimenti.













 

VIDEO MUSICALI

Domo mia - Tazenda & Eros Ramazzotti


Bleeding love - Leona Lewis


Norther Star - Melanie C


Only Hope - Mandy More


Big girl don't cry - Fergie


Heal the world - Michael Jackson


Nel cuore lei - Andrea Bocelli & Eros Ramazzotti


Sei nell'anima - Gianna Nannini


I will always love you - Whitney Houston

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

 

« Piccolo gioco di magia!!!Campagna minori e TV »

Non guidare se hai fatto il pieno!!!

Post n°2 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da Panteras82
 
Tag: Notizie

17 settembre 2007.

Un incidente mortale su tre in Europa è legato al consumo di alcool: con questa spiegazione di Ingrid Skosgmo, direttore del Centro di sicurezza di una nota casa automobilistica, è nata l’idea di un sistema che evita la presenta di persone ubriache alla guida. Il sistema, chiamato Alcoguard, si basa sul concetto che, senza fare prima il test sulla quantità di alcool presente nel corpo della persona che si appresta a guidare, il motore dell’auto non si accende.

“Le nostre tre maggiori sfide per creare un ambiente stradale più sicuro – ha continuato il direttore - sono quelle contro l’eccessiva velocità, contro l’uso insufficiente della cintura di sicurezza e contro la guida in stato di ebbrezza. Introducendo il sistema Alcoguard intendiamo contribuire alla riduzione del numero di incidenti provocati da veicoli guidati da persone in stato di ebbrezza”.

Il dispositivo, senza fili e della grandezza di un telecomando, possiede una parte nella quale l’aspirante conducente dovrà soffiare, e il risultato del test verrà trasmesso al sistema di controllo elettronico dell’auto che disporrà per l’accensione o meno della vettura a seconda che si superi o meno il tasso previsto a seconda del paese in cui Alcoguard deve operare.

Il sistema, già utilizzato da diverse forze di polizia in Europa, si ipotizza possa avere come principali clienti le compagnie di taxi, le auto statali e comunali e le vetture aziendali.
Nonostante questo, l’usabilità di questo strumento potrebbe estendere il mercato anche a potenziali clienti privati, perché, come afferma David Nilsson, responsabile del progetto Alcoguard, “Abbiamo voluto creare la soluzione più idonea e semplice possibile. La tecnologia dovrebbe richiedere al conducente il minor sforzo possibile. Più è facile utilizzare il sistema, più saranno le persone che ne faranno uso”.

Tratto da: clicca qui

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Panteras82
Data di creazione: 05/01/2008
 

GLI OCCHI DELL'AMORE






























Un giorno incontrai un bimbo cieco che mi chiese di descrivergli il cielo e io glielo descrissi, mi chiese di descrivergli il mare e io glielo descrissi, mi chiese di descrivergli il mondo e io piangendo me lo inventai...
 

PER MARIELLA

Vorrei poter volare fino a te, amore mio, per farti sentire tutto l'amore che stò custodendo per te! Abbracciarti, baciarti, coccolarti, fino a fondermi totalmente con te in una cosa unica... Mi manchi, mi mancano i tuoi occhi dove vorrei perdermi, inebriarmi, leggendo l'amore che essi esprimono... nel guardare i miei...
 

IMMAGINI
















 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ray353ariete1969mariblu5simone.sniffogiangio57principessa1879seve1980simoncina73eusapiafrascascheprotter.coperturemaristella0109lunariartrenshi72tiamoagym212
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963