Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« TIC TAC.... »

ODORE

Post n°379 pubblicato il 16 Luglio 2012 da Quique.g

Poi si gira, se ne va, scompare e mi lascia solo. Purtroppo quello che mi ha suscitato non se lo porta via. Resta dentro di me a scavare e a nutrirsi di fiato.


Giorgio Faletti

Foto di Quique.g 

Di fiato, di battiti, di pensieri, di sguardi, di furia, di voglia d'amarla, di urlare al mondo che l'hai incontrata, che le tue dita l'hanno accarezzata, che le tue labbra l'hanno baciata e non è stato un sogno, che quel dejavu è stato reale, che quell'attimo t'ha fatto impazzire, che lo vorresti rivivere a un suo solo cenno, perchè non mi sente mentre lo sto gridando al cielo? A quello spicchio sottile di luna che scompare tra un albero e un onda, quei suoi pensieri quel modo d'essere che ami, quei pensieri che ti lasciano muto ad osservarla. Perchè in un attimo potrei abbracciarla, basterebbe solo che... un lampo questa vita, una saetta fatta di peripezie e attimi, alcuni sfuggono altri segnano, in questi due persone si incontrano. E lì si amano. E io sto Amando TE.

Notte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963