Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« ....MALINCONICO »

CORRERE

Post n°381 pubblicato il 19 Luglio 2012 da Quique.g

Quando nel 1995 ho preso il diploma al CONI, ho iniziato anche a fare attività fisica in maniera costante, ogni giorno mi inoltravo nel parco delle Groane e iniziavo a correre, il giro era circa 16 km, forse qualcosa in più, non è stato facile perchè i ritmi giornalieri erano alti, sono riuscito a mantenermi costante per tre anni, saltavo il venerdì e il weekend in quanto ero impegnato con altre cose, ma tutto sommato ho amato dedicare quelle ore alla corsa, semplicemente non pensavo, il movimento nonostante fosse monotono era costante e pieno di strappi, accelerazioni e percorsi accidentati... così... erano i miei pomeriggi... un pò di palestra, squash e calcio fino alle venti... Poi il lavoro le tensioni, le lotte, le soluzioni... oggi rischio di esplodere, cerco di darmi da fare, ma arrivo ad un certo punto che non riesco a trattenermi... non so se questo rovina il mio modo o quello che sono... cerco di mantenere un minimo di equilibrio... Riguardo a quello che mi hai detto che non posso dire.

"PIESSE AI LOV IU"

Foto di Quique.g

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963