Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« COM'E' LA NOTTE...NON FUMO... »

GIORNI...

Post n°399 pubblicato il 19 Agosto 2012 da Quique.g

I nostri sessi erano separati dal suo vestito e combaciavano. Il suo ebbe uno sfrenamento, mi strise tra le braccia, scricchiolarono, soffio' piccoli ringhi brevi fino a un morso che mi chiamo' il dolore via dal naso per farlo correre sul collo. Poi mi lecco' in quel punto.
"Ti ho fatto male?" - "No"
"Hai paura?" - "Si"
"Di me?"
"Si, e nessun coraggio sara' bello come questa paura"


Il giorno prima della felicità - Erri De Luca

Foto di Quique.g

 

 

Forse il caldo si è attenuato un pò, è ora che vado, almeno fino alle otto proverò a fare qualcosa, penso al punto in cui ho lasciato tutto l'altro giorno, domani è lunedì, mi aspetto altri problemi, sto cercando di fare mente locale e di calmarmi per poi chiudere davvero ogni discorso, faccio fatica a mantenere la calma e ho l'umore molto ballerino, ma tutto sommato sono ancora a parecchi chilometri dai problemi, mi godo la campagna, la sera mentre seduto all'ombra della casa aspetto che la luce non mi permetta più di leggere, continuo a pensare a te e la cosa non mi dispiace, mi sento propositivo e con la voglia di lasciarmi portare dalle onde fino ad un certo punto e poi iniziare a nuotare a bracciate poderose, credo che se facessi il bagno con te non ti lascerei scampo, lumaca... E' ora che mi metto in moto... la tua voce? la mia voce? Credo che la voce e quello che è in grado di trasmetterti è insieme allo sguardo e alle percezioni che hai la cosa che dice più cose sulla persona che hai di fronte...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963