Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« FRAGOLE E FIORI...AMAREGGIATO... »

A TE NELLA MIA MENTE...

Post n°435 pubblicato il 16 Settembre 2012 da Quique.g

Anche ieri notte mi sono addormentato con il pc acceso, ho dei veri e proprio black out, in sottofondo l'Ultimo Samurai, non ricordo molto, ricordo il sogno, per la seconda sera mi sei apparsa, più nitida che mai, il tuo viso vicino al mio, seduti sul letto, le gambe che si accavallano e si incrociano, il petto che si sfiora, quei baci in cui le labbra si toccano appena prima di iniziare a rincorrersi, piano a piccoli tocchi, un respiro nel respiro e la tua carezza, la tua voce, le tue braccia che mi avvolgono, mi stringono, il profumo dei tuoi capelli, i pantaloncini di cotone, vicini, il profumo, la pelle, morbida, quasi seta sotto le dita, sorrisi... Poco fa ho messo via la macchina ho ripensato al sogno mentre guardavo in su, sono arrivato fino allo spigolo più buio, l'angolo più lontano e ho guardato verso il mare, una nuvola le stelle, quella foschia che sembra avvolgerle in alcuni punti, nebulose aerei, oggi pomeriggio il tramonto, rosa, con le mongolfiere, il cielo a pallini, si perdevano in tutte le direzioni, pensavo... a tutto quello che mi circonda, a tutto quello che cerco sempre di fare... Ho voglia solo di una cosa in mezzo a tutto questo caos... Sei nella mia mente sulla mia pelle e danzi con i miei battiti... 

Foto di Quique.g

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963