Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« A TE NELLA MIA MENTE....... »

AMAREGGIATO...

Post n°438 pubblicato il 18 Settembre 2012 da Quique.g

Ho sempre scritto per due motivi, il primo, il principale, per me, per dire qualcosa che attraversa la mia testa, qualcosa che non mi andava di lasciare dentro. Il secondo, importante quanto il primo, per parlarti, l'ho fatto in mille modi, i post, i racconti, non credo di aver mai avuto nessun dubbio. Non ho bisogno di applausi, lo faccio qui perchè è il solo posto dove posso scriverti e risponderti senza complicazioni come può essere complicato blogspot, non cerco conferme, non mi interessano. Posso tranquillamente scrivere e rimanere solo io con le mie parole, posso anche decidere che nessuno abbia modo di leggerle, ogni tanto ho avuto modo di incrociare persone, ma i miei blog sono andati avanti, non mi importano le discussioni, i complimenti, sguardi, pareri anche se qualche volta sono stati un pò così... non sono qui per scrivere poesie, ne per mettere una foto che mi aiuti a conquistare chissà chi... posso benissimo non mettere niente, bastano le parole... è l'una e mezza, mi sono svegliato di colpo, tra poco devo partire... ho avuto problemi poco fa, avrei voluto stare a casa... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963