Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« PIRAMIDIOSTINATO. »

TRANQUILLO...

Post n°449 pubblicato il 03 Ottobre 2012 da Quique.g

Foto di Quique.g

 

Non sono per niente tranquillo, anzi, il nervoso oggi mi ha un pò logorato, ho il singhiozzo, ma non dovrei averlo perchè a ogni colpetto sento un pò di male, prima pensavo fossero già le 23, erano invece le nove meno qualche minuto, sono messo bene.... domani alle 11 devo essere a Piacenza in tribunale, altro viaggio, altri pensieri... oggi piccola discussione bancaria, ma faccio fatica a connettere. Sono andato a vagabondare in centro... alla ricerca di un libro, l'ho trovato anzi li ho trovati Henry Miller, solo che non c'era l'edizione che sto cercando, dovrò cercarla con calma in qualche store on line... Sono stato da Vuitton e poi ancora un pò a spasso, incurante di tutto... volevo solo stare tranquillo... in compenso stasera c'era un'arietta frizzante, le fronde dei pini si muovevano, mi vengono in mente quelli marittimi, i loro profumi e l'aria del mare... ho ripensato ad una cosa... ma per stasera va bene così.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963