Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« LEGAMITOC TOC »

MI LEGGI..

Post n°455 pubblicato il 17 Ottobre 2012 da Quique.g

In questo periodo non sono la massimo, ho la lacrima facile, mi basta niente per sentirmi fuori luogo, un attimo per avere la necessità di essere solo, senza nessuno intorno, per potermi lasciare andare, mi rifugio nei miei pensieri, i film sono diventati la mia voglia di staccare per un momento dalle preoccupazioni, oggi però una buona notizia, l'aver praticamente scampato una multa di qualche migliaio di euro da parte di un organo di controllo mi ha fatto pensare che in fondo in fondo ho fatto un buon lavoro, me lo sono tenuto per me e di sicuro il mio capo si è preso il merito, quindi sto zitto e me la godo, poi ho sentito mia cugina a mezzogiorno, dopo svariati mesi è riapparsa dandomi una notizia non positiva che la riguarda, ho cercato di non pensarci, ma non ci sono riuscito, poi verso sera sono salito e ho rivisto il bambino, i movimenti, l'equilibrio, quando mi parla, mi fa tanta tenerezza e allo stesso tempo mi rende triste... sono qui adesso sul mio lettino sgangherato, ho ancora i pantaloni addosso, una tshirt blu e bianca, solo la luce del pc, quello che ho scritto poco fa sta capitando anche adesso, non so perchè succede, troppa tensione, troppi pensieri, troppi ostacoli... E' strano sapere che non passi a leggermi, ogni mattina sapevo che tu saresti passata, a vedere se c'era qualcosa per te... se c'era qualcosa di cambiato, se c'era qualche cosa che ti poteva rendere un pò gelosa (scherzetto)... adesso non lo so più... so che vorrei solo un minuto nel buio totale, sentire le tue guance e le mie abbastanza vicine da mischiare odore e amore... solo per un attimo per farmi sorridere gli occhi.

Foto di Quique.g

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963