Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« MI LEGGI..VAGANDO... »

TOC TOC

Post n°456 pubblicato il 22 Gennaio 2013 da Quique.g

L'anima che può parlare con gli occhi, può anche baciarti con lo sguardo.

G. A. Bècque

 

 

Foto di Quique.g

(Marylin Emulation)

 

Busso prima di rientrare nelle mie stanze, oggi ho ripensato a questo blog e mi ha colto un pò di nostalgia, a dire il vero i miei pensieri sbucano qua e la come margherite in un prato di inizio giugno, non sai mai dove potrebbere sbucarne una... Sono un pò assonnato in questo periodo, eppure non è primavera, sono solo un pò stanco, devo cercare di recuperare poco alla volta.. facile a dirsi... difficile a farsi. Ho finito di rivedere a distanza di poche ore un film, che dire, bellissimo, forse non si avvicina soltanto, ci somiglia parecchio, le stesse parole, gli stessi pensieri, le stesse domande e perchè no... le stesse risposte... pensieri questi manigoldi... ora che esco dovrei spegnere la luce e salutare, ma io non sono uno da addio, mi piace troppo vagare tra i miei pensieri, avere la consapevolezza che sono proprio miei! Così, ripenso ad un post di giugno di un paio d'anni fa, è quello che mi piace di più ricordare, la fine di un percorso che ho sentito un pochino mio. 

Ti penso sempre. 

Non so se è un bene, per me è un sogno.

Notte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963