Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« VAGANDO...ESSERE... »

STO AMANDO... TE

Post n°458 pubblicato il 24 Febbraio 2013 da Quique.g

Il tempo per leggere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere.

Daniel Pennac, Come un romanzo

Foto di Quique.g

 

Mi piace leggere, mi piace amarti, mi piace come sei, ti vedo e mi sembra di osservare qualcosa che mi tocca parti di me sconosciute, mi guardo attorno e ti vedo, quando cammino, quando penso, quando ho tra le mani un libro che può catturare l'attenzione di entrambi. Poi succede che cammino, come oggi, le guglie del Duomo, i tetti delle abitazioni medioevali, il castello, mi chiedo se esiste un momento in cui mi pensi. Mi fermo a guardarti, il mondo sembra immobile, io lo raccolgo e continuo a pensare che esisti davvero. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963