Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« STO AMANDO... TESETTE STELLE... »

ESSERE...

Post n°459 pubblicato il 26 Marzo 2013 da Quique.g

tu sei stato tutto ...,
momenti belli e brutti
sei stato il sogno e la realtà,
sei stato il mio malessere e il mio benessere
sei stato lacrime e risate
sei stato ira furibonda
e dolcezza più pura

Foto di Quique.g

Non ho mai sopportato l'apparire, l'atteggiarsi il mettersi in mostra, non fa per me, rischierei di avere la vista offuscata, preferisco guardare in faccia e capire, comprendere, non farmi incantare, sentire con il cuore, piuttosto che sentire con il beeeep, non sarebbe vivere per me, non mi sono mai risparmiato perchè questa storia non merita economia, non l'ho mai fatto perchè nella vita cose così spesso non succedono neppure, passano e non lasciano traccia, invece qualcosa rimane, qualcosa c'è che senti scorrere, ho sbagliato tantissimo, ho fatto vere follie, ho rischiato, ci siamo regalati attimi troppo belli, anche se passassi giorni a scrivere rischierei di non rendere al meglio, credo sia la vita la cosa più bella, quello che viviamo, quello ci da emozione, quello che anche se non ci sembra controlliamo con la testa, anche se sembra uno slancio di pazzia è qualcosa che, una volta esaminato, ci regala qualcosa di davvero nostro. Intensità, passione, amare, vivere, sapere che da qualche parte ci sei tu.

Essere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963