Un blog creato da d3imos il 02/06/2007

ROSS

qllo che mi gira per la testa... e lo ammetto... sono ben poke le cose intelligenti che penso... e di solito qdo succede vado pure in crisi! ;)

 
 
 
 
 
 

ORA

 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

SCHUMACHER

Mai più nessuno come lui! 

 

 
 
 
 
 
 
 

VALE

The Doctor.... ovvero un mito
sempre e cmq!

 
 
 
 
 
 
 

ANDREA

Poteva essere amore fra me ed Andrea....
poi l'ho mezzo avvelenato con un caffè di moka
e da lì è finito il ns idillio!

http://www.myspace.com/andreaparonetto

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 
 
 
 
 

EMINEM

 
 
 
 
 
 
 

JULIAN

Certo che anche trovarne uno così
non mi dispiacerebbe per niente...
magari giusto un po' più giovane!

 
 
 
 
 
 
 

ROSS SIMPSONIZZATA

Eppoi non lamentatevi perchè non ho messo
una mia foto nel mio blog....
qsta sono io in versione simpson.....

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« CAMBIAMENTI....TEST.... »

UFFFF.......

Post n°151 pubblicato il 09 Settembre 2009 da d3imos
 

Giorno!

oggi sono in paranoia... andiam ben... uffi!  ho iniziato a preparare la valigia perchè o domani o venerdì mattina parto.... il ritrovo è a santa giustina alle 7.30 di venerdì mattina.... quindi molto probabilmente  Lorenzo verrà su a prendermi domani pomeriggio così non lascio la mia Tigrina  abbandonata in balia delle intemperie per 10 gg....   fra le altre cose ieri l'ho pulita per bene tutta quanta... dentro e fuori....  oddio... fuori è venuta uno schifo perchè non è che mi sia impegnata più di tanto....  ma pazienza....   mi interessava soprattutto pulirla a puntino dentro.... devo anche smettere di fumarci in quella povera macchina perchè la riduco ad uno schifo ogni volta....  argh.... 

mi è preso lo scazzo perchè in queste ultime due settimane non sono proprio riuscita ad allenarmi come si deve....  checcacchio... avevo passato un periodo di superforma le settimane precedenti invece adesso sono proprio fuori fase....  mi pare giusto aver cannato così brutalmente la programmazione.....  sigh....  poi soprattutto ho nuotato come una dannata tutta l'estate ed adesso ne ho le palle piene....  in sto ultimo periodo ho abbassato il chilometraggio in maniera fin spaventosa....  anche perchè nuotare qui nella piscina di Pieve sta diventando praticamente impossibile... fra orari del cazzo e fra che 'è sempre parecchia gente in mezzo alle balle non è che mi fosse particolarmente agevole....  cmq poke scuse... sono stata polla io a mollare a poki gg dalla manifestazione... perchè è vero che ci vado senza idee belliche.... però mi romperebbe proprio non migliorare, o peggio ancora, peggiorare i miei tempi.... uffi!

sono anche ingrassata di 2 kg...  mavvaffankulo...  ero riuscita a tenermi un po' tutta l'estate.... avevo preso un kg solo alla fine... adesso un altro.....  miiiiiiiiiiiii ma che minkia devo fare per non esplodere a sta maniera? magari evitare di mangiare i biscotti come merendina alle 4 come i pupi di 5 anni...  magari non tracannare un litro di latte al giorno...  magari evitare di consolarmi con la nutella.... "la nutella Ross è tua nemica..  finge di tirarti su il morale... invece ti tira su solo il peso!!! "  dovrei ricordarmelo più spesso quando affondo il cucchiaino nel vasetto...  che peraltro i miei non hanno nemmeno comprato per me ma per mia cognata... evvaffankulo! 

c'è un cazzo di allarme di una macchina che sta suonando da più di un'ora...  adesso prendo una mazza da baseball vado fuori e inizio a prenderla a randellate così se non smette di suonare almeno suona per qlcs... eccheccavolo!!!!!!

ebbuongiorno! 

ritenta sarai più fortuna.....

di fatto positivo c'è che ieri s'è fatto risentire un mio amico che davo per disperso.... quel ragazzo che mi aveva convinto ad iscrivermi in una squadra master....   mi ci sono sempre trovata benissimo con lui... poi s'è trasferito ed ovviamente man mano i contatti si sono persi.... fra qlk settimana dovrebbe tornare su per trovare i suoi e ha buttato lì l'idea di una serata di qlle a cui eravamo abituati.... aldo giovanni e giacomo, piadina e alcol a nastro....  mi ha convinta!  ehhehe oddio.... lui l'alcol non lo ha menzionato...  ma lo do per scontato visti i trascorsi.....

vabbè... dai.... sono qsi tentata di andare a dormire un po'.. checcavvolo la piscina mi apre alle 18.15..... cosa faccio io in tutto sto tempo, eh?????  cheppoi mi toccherà pure uscire presto perchè sta sera ho un gruppo a cena....evvaffankulo!   perchè non ve ne andate in pizzeria, eh? 

vabbè... baciottolo e buona serata!

smackkkkk

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

THE FIRST

michael Phelps the first!

 
 
 
 
 
 
 

WR

 

WR

I suoi Record del Mondo

200 Stile: 1'43"09 il 12-08-08 a Pechino;

100 Delfino: 49"82 il 01-08-09  a Roma;

200 Delfino: 1'53"09 il 13-08-08 a Pechino;

200 Misti: 1'54"23 il 15-08-08 a Pechino;

400 Misti: 4'03"84 il 10-08-08 a Pechino;

4x100 Stile: 3'08"24 il 11-08-08 a Pechino;

4x200 Stile: 6'58"56 il 13-08-08 a Pechino;

4x100 Misti: 3'29"34 il 17-08-08 a Pechino.

 

 
 
 
 
 
 
 

WHEN IT'S TIME TO GO FAST........... GO SWIM! ;)

Dicendo 7 ori e 5 record del mondo
agli ultimi mondiali di Melbourne
  Phelps  si presenta da sè!

 
 
 
 
 
 
 

I DON'T WANT TO BE
THE SECOND MARK SPITZ
I WANT TO BE
THE FIRST MICHAEL PHELPS

 
 
 
 
 
 
 

MUSICA SOTTOFONDO

 

 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

LO ZAR

Un campione dentro e fuori l'acqua!

 
 
 
 
 
 
 

LOLLO E DIMA

Madonna... due supercampioni della pallavolo.... peccato che gli anni passino per tutti..... ma qte emozioni mi hanno regalato Mister Mondo ed il mio primo grande amore sportivo.....  

 

 
 
 
 
 
 
 

NUANDA!

Un dolce ricordo al mio micio 
Nuanda
che il 12 ottobre 2005 mi ha abbandonata...


 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RosellacfatangaDaishasty83gabri.colombo1973yentlGin_coloreantoniofoggiasidopauldemi801BerlottaPheoooxorange2000xd.strass
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

website stats

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963