Un blog creato da d3imos il 02/06/2007

ROSS

qllo che mi gira per la testa... e lo ammetto... sono ben poke le cose intelligenti che penso... e di solito qdo succede vado pure in crisi! ;)

 
 
 
 
 
 

ORA

 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

SCHUMACHER

Mai più nessuno come lui! 

 

 
 
 
 
 
 
 

VALE

The Doctor.... ovvero un mito
sempre e cmq!

 
 
 
 
 
 
 

ANDREA

Poteva essere amore fra me ed Andrea....
poi l'ho mezzo avvelenato con un caffè di moka
e da lì è finito il ns idillio!

http://www.myspace.com/andreaparonetto

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 
 
 
 
 

EMINEM

 
 
 
 
 
 
 

JULIAN

Certo che anche trovarne uno così
non mi dispiacerebbe per niente...
magari giusto un po' più giovane!

 
 
 
 
 
 
 

ROSS SIMPSONIZZATA

Eppoi non lamentatevi perchè non ho messo
una mia foto nel mio blog....
qsta sono io in versione simpson.....

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« TEST........ »

AGGIORNAMENTI VARI....

Post n°153 pubblicato il 29 Settembre 2009 da d3imos
 

Eggiorno!

ed eccomi qui a raccontarvi un po' le ultime cose che mi sono capitate.... una peggio dell'altra....andiam ben!

allora... Europei master in spagna... di cosa vogliamo parlare? delle gare pessime che ho tirato fuori o del fatto che non  è che mi sia divertita molto come vacanza?  partiamo dalle gare... 6 secondi in più del mio personale negli 800, 2" nei 200, 5" nei 400, i 100 rana sono andati pure benino.... i 2 rana fin disastrosi.... quindi a parte un per me grandioso 12esimo posto negli 800 stile è stata una gara peggio dell'altra... ma infondo lo sapevo che non ero preparata... poki km... perchè è vero che sono riuscita ad andare a nuotare praticamente tutti i gg ma per affrontare gare lunghe come gli 8 ed i 4 c'è poko da fare tocca avere km sulle spalle ed invece con un'oretta al giorno oltre i 2,8 km non andavo e da qui i risultati pessimi....  poi oltre al resto si vede che ho avuto sfiga che sono entrata in forma troppo presto e qdo sono arrivata al momento delle gare ero in un momento di poka forma.... cmq tutte scuse... ho nuotato male e festa finita....
la Spagna? la odio! non mi ci beccheranno mai più... oh, là!  lasciamo perdere che due sere di fila non ho mangiato un cazzo perchè la mia compagnia voleva mangiare pesce, che io non mangio nemmeno sotto tortura, e nei posti sfigati in cui hanno avuto la brillante idea di andare non c'era altro qdi ho saltato piè pari la cena.... il pranzo era un panino... fankulo... lasciamo perdere va....  cheppoi avessero mangiato pesce degno di tale nome... ma qlcs di fritto buttato in un piatto unico da cui poi ognuno tirava fuori buttandoselo nel proprio piattino... e ci terrei a precisare che in un posto su 7 piattini 2 erano incrostati di sporco... bello schifo.... non rivanghiamo va che gli spagnoli sono indietro anni luce rispetto a noi per quanto riguarda il livello di pulizia...
a tutto qsto aggiungiamo pure il fatto che mi sono ritrovata con la carta di credito smagnetizzata che non andava.... per fortuna che ero partita con abbastanza liquidi e quindi non ho avuto bisogno... però una rottura di scatole lo stesso.... anche perchè io la carta di credito non la uso mai... solo per acquistare qlcs in internet... potevo essere più furba e controllare prima che andasse... invece al solito io sulle cose ci dormo e poi ne faccio le spese....  vabbè...

cmq vi avevo lasciato che avrei dovuto iniziare a lavorare a Longarone... "ti mando un messaggio qdo sei in spagna così ti avverto sugli orari che devi fare..." era stata la frase con cui mi aveva congedato la responsabile dell'impianto... venerdì sera arriva sms: " non ho le iscrizioni che speravo di avere quindi lunedì non inizi..." ah.. beh... bene... fondamentalmente me ne frega un cazzo... però mi scazza un po' l'essere stata presa in giro.... mi aveva dato per certo che avrei iniziato il 21 a lavorare... mika mi aveva detto che forse, nel caso in cui, probabilmente.... nono... pareva scontato che il 21settembre avrei iniziato....  cmq di base mi scazza che io al solito da persona onesta qle credo di essere sono andata a togliere la disponibilità nella mia piscina per non creare incovenienti a nessuno... ed alla fine qlla che se la prende in kulo sono io....  invece un mio compagno di squadra che anche lui aveva lavorato a longarone st'estate è stato molto più furbo di me... mi ha detto chiaramente che lui ha detto di sì fin da subito sia alla piscina di longarone che a qlla di santa giustina...poi in base alla qtità di ore offerte avrebbe tirato il pacco a dx o a manca.... mapperchè io non sono così intelligente????? lasciamo perdere va.....
non andrò nemmeno in cerca di capire se magari è questione solo di aspettare qlk settimana... frega un cazzo.... almeno così adesso non ho vincoli da nessuna parte e posso decidere cosa fare....

in che senso? nel senso che qui a casa la situazione è insostenibile.... cheppoi la novità è che siccome mia cognata ha bisogno di lavorare adesso chiamano lei per fare pulizie della sala e della cucina... e io? ah beh.. a te rimangono le stanze... sì... 1 ogni 4 gg se va bene... qdi c'è pure poko niente da stirare...e quei gg che ci sono un paio di stanze in più la fermano a darmi una mano... così nn faccio proprio un benemerito cazzo.... "eppoi mi devi aiutare in cucina...."" ah beh... praticamente impegnata la bellezza di meno di 3 ore in tutto il giorno.... cheppoi il problema vero ql è? semplice... qdo mi arrangiavo con le pulizie vedevo 300 euro al mese... e nemmeno tutti i mesi... perchè mesi in cui girano poki soldi qlli si dimenticano che io dovrei essere pagata... e siccome cmq mi arrangiavo con qlli che prendevo in piscina non andavo nemmeno a chiederglieli... anche perchè qdo ti pagano lo fanno come se gli stessi togliendo la pelle dal viso e ti fanno sentire umiliata..... ecco... cmq prima almeno il mio lo facevo... adesso non faccio un cazzo... ovvio che non posso pretendere di essere pagata.... e che sto qui a fare? a fare da balia a loro due? ma che si fottano alla grande.... qdi ho deciso che sto pomeriggio vado in cerca di lavoro... dio... io non mi assumerei mai... il mio CV è di una pagina con 2 esperienze lavorative.... 30 anni... qsi 31... oh, speriamo che ci sia qlk anima pia che mi dia qlcs da fare.... ovvio che prendo qls cosa arrivi.. .spero solo di trovare qlcs nella zona del bellunese... così levo pure le ancora da casa perchè dire che non li sopporto più è andarci ancora piano.....

evvabbè dai... fatemi l'in bocca al lupo... adesso mi butto in doccia... poi vado in banca a tirare fuori gli ultimi 4 soldi che ero riuscita a mettere via e poi vado a belluno che passerò per qlk agenzia..... che poi sta sera avevo già preso appuntamento sempre a belluno per fare l'esame per il certificato medico sportivo per il tesseramento master.... evvai altri 50 euro che se ne svolazzano via allegramente... massì... maffacciamo girare l'economia!

vabbè...fatemi l'in bocca al lupo....

un bacione e a presto!

smackkkk

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

THE FIRST

michael Phelps the first!

 
 
 
 
 
 
 

WR

 

WR

I suoi Record del Mondo

200 Stile: 1'43"09 il 12-08-08 a Pechino;

100 Delfino: 49"82 il 01-08-09  a Roma;

200 Delfino: 1'53"09 il 13-08-08 a Pechino;

200 Misti: 1'54"23 il 15-08-08 a Pechino;

400 Misti: 4'03"84 il 10-08-08 a Pechino;

4x100 Stile: 3'08"24 il 11-08-08 a Pechino;

4x200 Stile: 6'58"56 il 13-08-08 a Pechino;

4x100 Misti: 3'29"34 il 17-08-08 a Pechino.

 

 
 
 
 
 
 
 

WHEN IT'S TIME TO GO FAST........... GO SWIM! ;)

Dicendo 7 ori e 5 record del mondo
agli ultimi mondiali di Melbourne
  Phelps  si presenta da sè!

 
 
 
 
 
 
 

I DON'T WANT TO BE
THE SECOND MARK SPITZ
I WANT TO BE
THE FIRST MICHAEL PHELPS

 
 
 
 
 
 
 

MUSICA SOTTOFONDO

 

 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

LO ZAR

Un campione dentro e fuori l'acqua!

 
 
 
 
 
 
 

LOLLO E DIMA

Madonna... due supercampioni della pallavolo.... peccato che gli anni passino per tutti..... ma qte emozioni mi hanno regalato Mister Mondo ed il mio primo grande amore sportivo.....  

 

 
 
 
 
 
 
 

NUANDA!

Un dolce ricordo al mio micio 
Nuanda
che il 12 ottobre 2005 mi ha abbandonata...


 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RosellacfatangaDaishasty83gabri.colombo1973yentlGin_coloreantoniofoggiasidopauldemi801BerlottaPheoooxorange2000xd.strass
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

website stats

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963