ANIMA LIBERA

PER TE...ANIMA GRANDE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rebel.e
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

rebel.ethegrouchyjokeril.lordneroSBloggingiagoogrgraziapassionenell_animahmgdenzodelbiblosgiusta1nnvogliofarinnamorarantori8antonprofspitsbergenPsiche1983mari_60
 

ULTIMI COMMENTI

ciao gabriela,, ti dico,,,scusa mio italiano,, anche io ...
Inviato da: rebel.e
il 17/01/2010 alle 17:35
 
strano e' la prima volta che riesco un po' a...
Inviato da: messaggeria.normale
il 12/01/2010 alle 22:32
 
grazie caro
Inviato da: rebel.e
il 12/01/2010 alle 15:20
 
Rebel without a cause :))) Hola Miss ;) Todo bien?
Inviato da: BobSaintClair
il 08/12/2009 alle 12:41
 
Aloha! :)
Inviato da: BobSaintClair
il 07/09/2009 alle 12:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

 

« Messaggio #33 sei  tu »

RICORDI

Post n°34 pubblicato il 13 Luglio 2006 da rebel.e
Foto di rebel.e

giuri amore eterno un mese di gennaio 
già mille anni fa 
e benché a volte dissimuli 
a poco a poco il silenzio si rovina 
e la solitudine si stabilisce tra i due e di fronte allo specchio mi domando
oggi 
che potè succedere. 

E ricordo un caffè 
provando in un angolo un primo bacio un abbraccio senza finale 
una luce di imbrunire 
la tenerezza del primo amore 

ti giuri amore un mese di gennaio
già mille anni fa 
e dopo tanto tempo 
si esaurirono le carezze ed i baci 
e la fiamma dell'amore appassì 
e quello giorno decisi di dividere 
quello che fu dei due. 

Io mi porterò il sapore 
di una notte vicino a te 
io mi porterò l'azzurro del tuo sguardo 
io mi porterò la luce 
della migliore alba 
ed il battito del tuo cuore 
io mi porterò la tua voce 
e l'aroma della tua pelle 
e l'angelo del tuo sorriso. 

un abbraccio senza finale 
una luce di imbrunire 
la tenerezza del primo sentimento 
il ricordo tenero e caldo 
di un inverno in brescia
ed una luna piena sulla montagna.
io mi porterò il tuo ricordo 
e la tua risata giocando trasparente e sincera. giuri amore eterno mi porterò
il tuo regalo 

REBELDE

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

jure amor eterno un mes de enero
hace mil años ya
y aunque a veces disimule
el silencio poco a poco se destruye
y la soledad se instala entre los dos
y frente al espejo me pregunto hoy
que pudo suceder.

Y recuerdo un café
ensayando en un rincón un primer beso
un abrazo sin final
una luz de atardecer
la ternura del primer amor

te  jure amor  un mes de enero
hace mil años ya
y después de tanto tiempo
se agotaron las caricias y los besos
y la llama del amor se marchitó
y ese día decidi dividir
lo que fue de los dos.

Yo me llevaré el sabor
de una noche junto a ti
yo me llevaré el azul de tu mirada
yo me llevaré la luz
del mejor amanecer
y el latido de tu corazón
yo me llevaré tu voz
y el aroma de tu piel
y el ángel de tu sonrisa.

un abrazo sin final
una luz de atardecer
la ternura del primer sentimiento
el recuerdo tierno y calido
de un invierno en brescia
y una luna llena sobre la montaña.
yo  me  llevare tu recuerdo
y tu risa al jugar transparente y sincera.
jure amor  eterno me llevare tu  regalo

REBELDE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rebel.e
Data di creazione: 28/02/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963