ANIMA LIBERA

PER TE...ANIMA GRANDE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rebel.e
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

rebel.ethegrouchyjokeril.lordneroSBloggingiagoogrgraziapassionenell_animahmgdenzodelbiblosgiusta1nnvogliofarinnamorarantori8antonprofspitsbergenPsiche1983mari_60
 

ULTIMI COMMENTI

ciao gabriela,, ti dico,,,scusa mio italiano,, anche io ...
Inviato da: rebel.e
il 17/01/2010 alle 17:35
 
strano e' la prima volta che riesco un po' a...
Inviato da: messaggeria.normale
il 12/01/2010 alle 22:32
 
grazie caro
Inviato da: rebel.e
il 12/01/2010 alle 15:20
 
Rebel without a cause :))) Hola Miss ;) Todo bien?
Inviato da: BobSaintClair
il 08/12/2009 alle 12:41
 
Aloha! :)
Inviato da: BobSaintClair
il 07/09/2009 alle 12:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

 

« RICORDI Messaggio #36 »

 sei  tu

Post n°35 pubblicato il 14 Luglio 2006 da rebel.e
Foto di rebel.e

 I tuoi piedi ballano un tango col mio passato,

le tue sopracciglia sono le
grate di una prigione,

 le tue labbra sono il fuoco per duplicato,

 la tua dimenticanza e una  disattenzione della mia  passione.

Il tuo collo è un ramo per impiccarsi, la tua mente un cruciverba senza finire, 


il tuo ombelico continua cercando dove nascondersi, la tua bocca è un miracolo
dell'umidità. 

I tuoi occhi sono due gatti per i tetti, la tua nuca un vicolo oscurando, 
i tuoi capelli sono i più neri dei peccati, i tuoi denti sono agenti di
Lucifero. 

Femmina e Sinora 
che ogni ora 
cambia pelle, 
golfa e decente 
dolce serpente 
di sonaglio, 
fiore di catrame, 
pioggia che piove, 
baci con sale. 

La tua lingua esce in tutti i miei incubi, le tue unghie crivellano il mio
cuore, 
i tuoi petti dicono che sei una ragazzina, le tue cosce sanno che sei la mia
perdizione. 

La tua pelle è una patria per le mie mani, il tuo ventre una colazione con vino
e pane, per la tua vita esce più presto il sole e muore l'estate quando vai
via. 

Il tuo pube è un delta di acqua salata, la tua gonna la più breve di Gigraltar 
la tua risata è una lacrima sbagliata, 
il tuo letto si inventò per non dormire. 


Molti baci.... Tino

============================================================

 eres tu

Tus pies bailan un tango con mi pasado,
tus cejas son las rejas de una prisión,
tus labios son el fuego por duplicado,
tu olvido es un descuido de mi pasión.

Tu cuello es una rama para colgarse,
tu mente un crucigrama sin terminar,
tu ombligo anda buscando donde ocultarse,
tu boca es un milagro de la humedad.

Tus ojos son dos gatos por los tejados,
tu nuca un callejón al oscurecer,
tu pelo es el más negro de los pecados,
tus dientes son agentes de Lucifer.

Hembra y señora
que cada hora
cambia de piel,
golfa y decente
dulce serpiente
de cascabel,
flor de alquitrán,
lluvia que llueve,
besos con sal.

Tu lengua sale en todas mis pesadillas,
tus uñas acribillan mi corazón,
tus pechos dicen que eres una chiquilla,
tus muslos saben que eres mi perdición.

Tu piel es una patria para mis manos,
tu vientre un desayuno con vino y pan,
por tu cintura sale el sol más temprano
y se muere el verano cuando te vas.

Tu pubis es un delta de agua salada,
tu falda la más corta de Gigraltar
tu risa es una lágrima equivocada,
tu cama se inventó para no dormir.


Muchos besitos.... TINO. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rebel.e
Data di creazione: 28/02/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963