RESURRECTION...

UN NUOVO INIZIO, UNA NUOVA SFIDA...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« MEMORIE

UN'ALTRA ME

Post n°19 pubblicato il 05 Maggio 2010 da A.MAZZONEBIONDA
 

Mi guardo allo specchio e scopro un’altra me, come se qualcosa fosse morto per mostrare altro. Solitaria, implacabile, assurdamente distaccata, come se l’umiliazione dei giorni scorsi delle parole scritte da LUI abbia definitivamente affossato, quella parte dolce e tenera che cozzava con l’amazzone che è in me…

Leggendo quelle parole una rabbia infinita è montata in me e implacabile ho voluto insozzare quell’amore puro e immortale che sento per lui… Sono andata all’appuntamento, sì ho smesso i miei panni per indossare quelle di un’altra me, sconosciuta ma intraprendente. L’ho lasciato fare provocandolo dolcemente, ho lasciato che facesse gioire il mio corpo troppo a lungo addormentato… due anni non sono un giorno, due anni di un piacere solitario, due anni di abbracci sognati. Mi è piaciuto, è piaciuto al mio corpo e non ha toccato la mia anima…

Forse sono apparsa troppo distaccata, forse ho frustrato il suo orgoglio maschile  attraverso la mia indifferenza,infatti si è stizzito (l’ho sentito ieri) , ma non mi ha voluto spiegare perché… forse non mi sono interessata al dopo, forse dovevo mandare messaggi smielati a gratificare il suo ego… Non l’ho fatto e mi sembrava chiaro dal discorso che anche lui aveva fatto che non ama troppo appiccicume e smielature. Non importa, non posso pensare anche al turbamento di uno notoriamente conosciuto come uno str… Abbiamo fatto a gara a chi lo è di più e non mi interessa il risultato.

Se mi spiegherà bene, altrimenti lo cancello,tanto per i prossimi due anni sono a posto… mi accontento di poco.

Mi guardo lo specchio e quel che vedo mi piace… una nuova me , un nuovo modo di vedere le cose e vivere le emozioni, e ora passerà solo chi avrà tempra di scalare il muro che ho eretto.

LUI…lo lascio andare ai suoi fantasmi e ai suoi tormenti, come alle sue donne complicate e contorte… sono altra ormai e LUI mi ha creata così… Non meritavo di essere umiliata con quelle parole di scherno sui miei sentimenti e ingiuste .

Bene io e l’altra me dobbiamo conoscerci.

CORSA

“ Inseguivo le nubi e l’aria era fresca

inseguivo le nubi i pezzi di cuore pian piano si staccavano da me

Inseguivo le nubi e  brandelli di pelle volavano via

Inseguivo le nubi e le braccia eran dietro

Inseguivo le nubi e nascevo di nuovo”

E.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: A.MAZZONEBIONDA
Data di creazione: 29/01/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

A.MAZZONEBIONDAstradiotoKaiser_SozeeHansSchniersemprepazzayulyusgiorgiodv2009germano430giugnolugliopsicologiaforenseconsorzioblogarmandotestipoisongirl2008KissOfLife_2009
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963