RESURRECTION...

UN NUOVO INIZIO, UNA NUOVA SFIDA...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« GIORNI CONVULSI...UN'ALTRA ME »

MEMORIE

Post n°18 pubblicato il 26 Aprile 2010 da A.MAZZONEBIONDA
 

 

Giorni di grandi silenzi e profondi pensieri, giorni pieni di LUI e dei nostri ricordi.

Dovrei  ringraziarlo, mi ha fatto capire cosa significa amare anche se è un amore ormai non più corrisposto; eppure ero tra le sue braccia in un tempo lontano, la sua  bocca mi cercava mi voleva con insaziabile ardore… era la  felicità più totale…e ci amavamo… poi la vita cambia… Ora solo le sue parole, i suoi suggerimenti,  le sue inspiegabili mezze parole.

Va bene così, ho potuto amarlo ed essere me stessa, mi ha fatto questo grande regalo, ho potuto discutere, arrabbiarmi, piangere con lui… mostrare la mia gelosia… ma come fare per non essere gelosa di lui è talmente eccezionale, come possono le altre donne non innamorarsi di lui?

Ho scelto una vIta silenziosa e solitaria, non parlo più, passeggio freneticamente per ore sul lungomare per sedare le mie tensioni e sognare, l’unica cosa che ancora mi rimane.

Immagino, mentre sto camminando, di vedere il riflesso del vetro di un’ auto  in fondo al vialone e di veder scendere una figura, che comincia piano a camminare verso di me; non lo riconosco, ma il mio cuore comincia a battere freneticamente perché l’ha già sentito… comincio a correre a perdifiato, fino ad arrivare ansante a qualche metro da lui, mi fermo e lo scruto e quando senza una parola mi sorride mi getto tra le sue braccia. Nel sogno non è importante che io sia fresca di parrucchiere, in fondo sto camminando a passo veloce  per il lungomare…e lui mi accetta anche così…

Le sue braccia… il mio sogno irraggiungibile , i miei sogni, unica compagnia di una vita solitaria… la mia.

Devo far qualcosa, devo liberarmi e devo liberarlo almeno del mio amore, per lasciargli solo il mio dialogo… mi rimetto in gioco, ma in un rapporto carnale, il mio cuore ormai non c’è più… un altro uomo deve tenermi tra le braccia , deve baciarmi, per cancellare i suoi di baci, per sciogliere almeno il mio corpo…e  solo così il nostro rapporto, tra me e LUI diventerà alla pari…

Accetto ciò che ho sempre rifiutato, accetto la ginnastica, accetto di trasformarmi in un giocattolo tra le mani di un uomo…e chiudo questo amore e questa leale fedeltà ad un ricordo nel mio cuore. Per LUI e per me…forse diventare la donna facile mi aiuterà.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: A.MAZZONEBIONDA
Data di creazione: 29/01/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

A.MAZZONEBIONDAstradiotoKaiser_SozeeHansSchniersemprepazzayulyusgiorgiodv2009germano430giugnolugliopsicologiaforenseconsorzioblogarmandotestipoisongirl2008KissOfLife_2009
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963