Creato da GiuliaRicky il 30/01/2009

Cuore di mamma

www.riccardopio.it

 

 

 

 

I MIEI ANGELI

I miei Angeli
hanno capelli argentei,
i miei Angeli
hanno occhi dolci,
i miei Angeli
hanno una voce soave,
i miei Angeli....
siete voi...
siete la mia luce interiore.
Dedicata a tutti coloro
che mi stanno aiutando.
       
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

 

La piu' bella e.mail ch... »

Ecco cos'e' la felicia'

Post n°3 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da GiuliaRicky
Foto di GiuliaRicky

 

Eccomi finalmente a scrivere il primo post di questo blog

blog dove parlero' dei figli,delle mamme e dell'amore in genere.

Come avrete capito,io sono la mamma di Riccardo Pio,un bimbo

di 5 anni disabile al 100%,lui ha tantissimi problemi,non parla

non cammina e' ipovedente e si alimenta tramite sondino gastrico

quindi non ha neanche la gioia di assaporare i cibi e di dissetarsi

lui non puo' farlo perche' gli andrebbe tutto nei polmoni rischiando cosi'

 la vita.Nonostante tutti questi problemi,

io e mio marito siamo felici che lui ci sia,

siamo innamortai di lui di un modo pazzesco,e' un bimbo solare

sempre allegro e gioioso

grazie a Dio almeno ha il dono di essere sempre felice,

molto probabilmente non si rende conto di essere "diverso"

o se si rende conto e' ugualmente felice perche'

ha tanto amore intorno a lui,i nonni e le zie,lo adorano

lui e' un bimbo forte e ripeto

sempre sorridente ed e' lui che da' la forza a noi di andare avanti.

                Glitter Photos      

Spesso questi bimbi come Riccardo Pio,vengono definiti

 "croci" per me non e' cosi',

non vedo mio figlio una croce,vedo mio figlio come un dono

un dono prezioso anzi credo che questi bimbi

siano salvezza,venendo al mondo  fanno anche rilfettere

e capire  a chi e' felice e non lo sa',molti credono che

la felicita' e' comprare un vestito di marca

e' comprare un gioiello,ma in realta' la felicita' e' il sorriso di un bimbo

e' la salute dei propri figli

e'dare una carezza e un bacio a chi come mio figlio e' malato

questo e' vivere felici

la felicita' e' andare in ospedale a far visita ai malati

provate a farlo,andate in Ospedale

 andate a fare visita ai bimbi malati,portate loro qualche caramella

fateli giocare e poi una volta a casa vedrete che benessere

vedrete quanta felicita' regnera' nel vostro cuore

ecco questa e' felicita'

 non la potreste mai comprare con il Dio denaro

non e' una felicita' materiale

solo cosi' capirete quanto si e' fortunati,quanto bella sia la vita.

Meglio essere poveri di denari e non poveri di cuore.

Non dimenticatevi la gente che soffre

regalategli un sorriso

trasformatevi nel loro angelo

cosi' facendo farete del bene a voi,del bene ai malati

e del bene ai loro cari

che soffrono insieme a loro

ma che comunque sono felici di avere dei figli speciali.        

 

           

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Glitter Words

 

Per aiutare Ricky postalo sul tuo Blog

  

 

Glitter Words

 

 

Ecco il mio tesoro,lui e' malato,ha 5 anni,non parla,ma lo fa' con gli occhi,non cammina,ma lo portiamo noi a spasso,non sa' giocare perche' non ci riesce,ma si diverte con la sua mamma e il suo papa' che si trasformano in clown tutti i giorni,siamo dolenti per lui,davvero tanto,ma siamo felici che e' con noi,vive e sorride alla vita,lui e' forte,molto piu' di noi.Sei stupendo piccolo grande guerriero mio!

ww.riccardopio.it

 

Glitter Grafici


 
Forse non sarò la tua felicità.
La tua prima battaglia,
la tua bellezza,il tuo amore.
Forse sarò il tuo continuo affanno
la tua esasperata caparbietà
la tua ombra
il tuo grido di libertà.
Ma per me sei il mio presente e il mio futuro
    
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

brigantecalabro_2008angela.red67studiobarra0lutesmagister1973elettroducamiciola2010clain30lele952gitaldeca2006BIANCO_FIORE_BIANCOgiuliocrugliano32scorpio40tmaufriztrevisifabio
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963