Creato da RICORDIDILIBERO il 22/08/2010

RICORDI DI LIBERO

DO YOU REMEMBER?

 

« NON ME LA SENTO ANCORA...QUEL QUALCOSA CHE NON C'E' »

E' POSSIBILE FARE QUALCOSA CHE SI DETESTA?

Foto di RICORDIDILIBERO

E' odioso farlo per me, ma devo farlo e lo ammetto con molta onestà.

Adoro fare conoscenze nuove, mi piace il dialogo e il confronto, auspico sempre che capiti qualcosa di imprevedibile e sorprendentemente, non sono uno che passeggia ma piuttosto uno che corre.

Come posso far parte di una community e raggiungere il mio obiettivo senza che mi si conosca? Allora vado a mille con il tasto esplora, se allo scorrere veloce dei blog, qualcosa in un secondo attira la mia attenzione...allora mi fermo lasciando un commento, una traccia, li preferisco al semplice saluto, non sono propriamente uno di poche parole.....ma chissà quanti bei blog mi saranno sfuggiti, chissà quante persone splendide avrò passato senza riuscire a buttare l'occhio.....insomma....sono colpevole, lo confesso!

Vorrei soffermarmi su ogni blog per leggerne un pò, per capire chi possa esserci dietro, ma il tempo spesso è tiranno, a volte mi collego il pomeriggio, più spesso nella tarda serata o in piena notte, da ottobre avrò più tempo sicuramente.

Oltre al mio lavoro quotidiano e ai miei hobbyes, da un paio di mesi coltivo finalmente una delle mie passioni: come ho citato nel menù: link preferiti, scrivo articoli giornalistici sportivi per un sito, per ora i guadagni sono esigui, ma lo faccio per passione e lo farei anche senza alcun compenso, anche se mi sottrae del tempo.

bloccando la mia ultima divagazione, chiedo venia per il mio sprofilare senza lasciare traccia, voglio solo rientrare in questo mondo, col tempo riuscirò a soffermarmi e valutando scrivere commenti. Nel frattempo se qualcuno si sofferma sul mio blog, e ha piacere di lasciare una traccia, faccia pure, risparmierò del tempo.

Grazie e scusate....serena giornata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963