Creato da RICORDIDILIBERO il 22/08/2010

RICORDI DI LIBERO

DO YOU REMEMBER?

 

« ........buonanotte.ROSE E FIORI...ma anche ... »

MUSICA....

Post n°22 pubblicato il 12 Settembre 2010 da RICORDIDILIBERO
 

Quando ho tempo di girare fra i blog della community, a volte mi blocco su qualche blog per svariati minuti, leggo? Commento?

No, perchè evidentemente qualche canzone in autoplay mi ha bloccato, le note iniziali mi danno già il senso di una melodia che rapirà la mia attenzione, per cui sto lì, ad ascoltare mentre comincio a rilassarmi o se la musica mi evoca qualcosa o qualcuno di particolare, i pensieri cominciano a camminare e poi a correre spesso.

La musica è qualcosa che influenza i miei momenti, i miei umori, i miei pensieri, la musica è una compagna che non tradisce mai, una compagna dove trovare relax, una compagna dove trovare conforto, una compagna che ti accarezza e ti coccola, a volte può essere una compagna che ti regala attimi di adrenalina che avevi perso da un pò.

Musica come compagna fedele, per sorridere, per canticchiare e qualche volta per paingere, musica che vorresti condividere con chi ami.....ammesso che tu abbia qualcuno da amare, io non ce l'ho una compagna d'amare.....per ora amo la musica, la mia unica fedele compagna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963